Allora(ti racconto quello ke ho imparato da amici su altri forum) se vuoi impianto a liquido 99% delle volte vai su Ybris!!!In particolare prendilo in rame mi pare......ekko cosa importantissima non mettere mai alcuni pezzi in rame e altri in alluminio!!!Fallo tutto in un materiale!!!Xchè senò ti avviene [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] .....Cmq si penso che con quella cifra dovresti riuscire a portarti a casa qualcosa di discreto....non il top,xrò dovrebbe rullare abbastanza
Ekko unika cosa tieni presente che necessita di molta + manutenzione di un impianto ad aria.....anke xchè metti caso che ti salti una fascetta causando la fuoriscita di liquido sui pezzi del pc e ------------------------------- .........
Un amico che ha impianto a liquido Ybris mi ha detto di consigliarti [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ;dice che se anche compaiono come nn disponibili mandi una mail al servizio clienti così ti accordi direttamente con loro....unica cosa secondo lui andrebbe cambiata la ventola....