son solo run da superpi.. e le temp, non mi sono preoccupato di guardarle.. ma comunque dopo 8M a 4560mhz stavo a 54°..
stress pesante, prime95 smallFFT 4250mhz 500*8.5 1,28v dopo 1h30m segnava temperature sui 49-51
Visualizzazione Stampabile
son solo run da superpi.. e le temp, non mi sono preoccupato di guardarle.. ma comunque dopo 8M a 4560mhz stavo a 54°..
stress pesante, prime95 smallFFT 4250mhz 500*8.5 1,28v dopo 1h30m segnava temperature sui 49-51
ah buono, sempre tutto accettabile comunque! tu hai la nanoxia 1250rpm su vero?
intanto ho trovato il RS
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
buono quel 500 di bus!:sisi:
550 di bus è meglio.. :bravo:
comunque, più in alto con questa configurazione non posso arrivare.. ho bisogno di freddo e soprattutto di ram che salgano
scusa la domanda ma quel pacco di ram che feci vedere in foto, erano tutte vitesta a 800mhz mi pare...non hai dei banchi da 1000 o più al momento?
ho delle adata vitesta 2x2 1066mhz cl5.. niente di che
ma adesso arrivano le seguenti ram:
crucial ballistix tracer pc8500 2x1 D9GMH
cellshock pc8000 cas4 D9GKX
cellshock pc8000 cas5 D9GMH
direi che ne ho da divertirmi.. dovrebbero prendere i 630-640mhz tutte
quando arrivano?
beh penso proprio che non abbiano problemi a prenderli, hanno preso i 600 le mie Team Group Xtreem Dark che montano ProMOS e sono pure 2x2GB.Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Secondo me le Crucial saranno quelle che saliranno di più :sisi:
.::NeO::.
come dicevo pochi post fa, sembra proprio che io abbai delle adata un poco sfortunate.. 1100mhz cas5 sembra essere il loro massimo (a 2,3v) considerando che a 1120 non partono manco con 2,7v..
bene, oggi è arrivato un pacchetto interessante.. crucial pc8500 double sided..
faccio un avvio senza nemmeno troppa speranza, frequenza decisamente alta e voltaggio basso (2,26v).. e invece si avvia..
un pi 1M tanto per fare, cpu default ma ram.. beh, si commentano da sole..
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:322: :322:
Il diavolo!:diablo:
A parte scherzi 666x2 a casa mia fa 1332 mhz :skept:
con voltaggio ridicolo...quelle sono benedette da dio, altro che fortunate :rotolol:
veramente io spero con le cell di esser forunato.. e di prender 1400mhz cas4Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:shock::shock::shock::shock::shock:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
frank.......con dissipazione stock non saprei dire.......
Certo per quello che hai mostrato oggi questa ram sono DDR2 fantastiche!:smoke::smoke::smoke:
se ti fai un giro su hwup.. e guardi il 3d trovi 960mhz cas3, 1400mhz cas4 e 1450mhz cas5 come migliori risultati con le cell pc8000.. tutte ad aria :429:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
temo di aver svampato la mobo.. ergo non so se ci saranno altri up.. e se la mobo va in rma..
gli ultimi screen parlano di 680mhz sulle crucial e di un tentativo di chiudere un 1M a 4750mhz 500*9.5 con ram a 660mhz ma impossibile da finire visto che dava errore verso il settimo-ottavo loop
e adesso tre usb andate..