azz peccato.....
ora come farai?
Visualizzazione Stampabile
azz peccato.....
ora come farai?
se la mobo va in rma, mi sa che rivendo anche l'e8600.. e rimango fermo per un pò.. poi non lo so ragazzi.. ma questa non ci voleva.. non ho più un euro da spenderci e comunque non ho tempo.. quindi mo devo vedereCitazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mi dispiace per la tua perdita frank... purtroppo lo svampo dei vari pezzi è sempre imprevedibile, e indipendentemente da quanto siano affidabili "dal nome" i pezzi questo tipo di inconvenienti sono sempre dietro l'angolo...
Ma perchè dovresti vendere la cpu scusa? Tornerà dall'rma la mobo no? :ok:
aspetta l'rma, oppure fatti arrivare qualcosa d'altro ma perché smettere proprio ora....
vendi la cpu solo se trovi un pollo a cui darla a un prezzo maggiore di quello che hai pagato per prenderla altrimenti ti conviene tenerla e aspettare l'rma della mobo.
.::NeO::.
mah.. potrebbe essere pure un problema di windows.. quindi adesso c'è da vedere dopo il format..Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
poi non so che succede.. vedremo
ok.. è ufficiale.. tutte a me capitano.. :asd:
penso che il problema delle usb sia un problema di win.. perchè una chiave usb su quelle porte va.. trasferisce file tranquillamnete.. solo il mouse non va..
dopodichè ha iniziato a prendermi solo il tasto spazio delle tastiera, qualsiasi altro tasto non andava (nel bios si, quindi deduco problema di win..)
formattone e nuovo win.. e crash durante l'installazione (senza motivo, visto che avevo riabbassato tutti i voltaggi e il procio era default..)
ok.. la microsoft mi odia perchè uso linux.. :asd:
beh considerando che il crash di windows può dipendere da qualche decina di migliaia di cause non ti resta che provare con un clear cmos staccando alimentazione e batteria e poi formattare senza toccare nulla nel bios che non sia l'ordine di boot delle periferiche sata/ide :ok:
scusa ma il tuo win è un XP normale o è stato ritoccato con n-lite o simili?
hai provato a metterci vista? solo per prova insomma...per escludere i problemi hardware
è nlitato.. e di fretta ancheCitazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
no comunque penso farò un clear cmos e rimetterò su le ram vecchie (non sia mai che le crucial viaggian a default :asd:)
bè magari è proprio per quello, che hai tagliato fuori qualcosa di utile..
mobo a posto.. era solo quello zozzone di xp che voleva dar problemi.. si riattacca a pompare :asd:
Bella frank....
Ti propongo un test.....puoi vedere quanto fanno le ram come banda passante utilizzando il tool di Everest? Sono curioso di vedere un confronto anche magari a cas4 e cas 5 stessa frequenza :did:
quando posso lo faccio.. adesso devo risolvere dei problemi con win non indifferenti..Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Che problemi hai?
beh, a parte che se tolgo i driver win e metto gli nvidia per la gtx260 diventa instabile, rogna e si pianta, direi che tutto sommato va bene..