ragazzi scusate per l'Ot ma neanche troppo, qualcuno potrebbe postare quel link dove vedere i chip di tutte le ram più comuni? non so più dove pescarlo... grazie!![]()
ragazzi scusate per l'Ot ma neanche troppo, qualcuno potrebbe postare quel link dove vedere i chip di tutte le ram più comuni? non so più dove pescarlo... grazie!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Frank per il vdrop una smatitata, o anche un nuovo bios, possono aiutarti. Prova a cercare
Al massimo dovresti vedere se anche un saldatura con trimmer può essere efficace, ma so che devi usare la config anche in daily, quindi.....
@adexxx: se vuoi far girare un processo su un solo core basta impostargli l'affinità: taskmanager, processi, click dx sul processo, imposta affinità
La priorità tempo reale mi sembra una cosa ovvia per il pi![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
vdrop: non mi pongo il problema, visto che questa mobo mi permette di sparare fino a 2,3v sul procio
vmod: per adesso no.. non su questa che (forse..) sarà anche la mia mobo da daily.. ma magari arriva qualcosa di interessante (rampage.. formula o extreme, da decidere..)
le ram hanno una ventola da 80 appoggiata sopra
@rob: priorità? per adesso non mi pongo il rpoblema.. quando sarò sub 8s così, allora metto priorità tempo reale![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini