-
Re: Videogiochi: stagione 2008/2009 infuocata...
call of duty 4 mi è piaciuto ma l'ho finito solo una volta e poi disistallato. quello che chiedo al 6, visto che il 5 è curato da un team "secondario" è l'implementazione della fisica realistica come succede già da anni nei vari HL, Far Cry, Crysis e molti altri, cosa che Call Of Duty sembra sempre snobbare. caXXo non si può tirare una granata vicino a un cadavere e non vederlo volare via!! per cui dal 5 mi aspetto una grafica bestiale, storia fritta e rifritta, magari un multi ancor più curato ma nulla più.
far cry da quel che ho visto in giro deve essere uno spettacolo assoluto, la fisica(specie il fuoco), la grafica, l'ambientazione....da urlo
. spero che sia più facile del primo, in cui sono bloccato all'ultimo livello.
stalker me lo aspetto invece un gran capolavoro, la grafica del primo è qualcosa di straordinario, (questo avrà le dx10 per cui passerò a vista sicuramente appena metto l'E8400) peccato per alcuni sistemi di gioco scomodi come l'inventario, la troppa dispersività delle missioni e la noia delle camminate. hanno promesso che miglioreranno proprio questi aspetti quindi...prepariamoci a ricalarci nella Zona imbottitti di vodka!!
infine io aspetto GTA 4 per piccì!! quello si che sarà il vero gioco dell'anno 2008/2009
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum