Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Oddio, proprio io ho dimenticato di nominarlo...
Hai ragione Computerboy, rimedio subito per i curiosi di hwz :D
Riprendo una nostra notizia e linko un bellissimo video che ho visto qualche giorno fa per caso...

Non troppo pubblicizzato dagli "addetti ai lavori" a nostro avviso, Mirror's Edge meriterebbe un'attenzione particolare, essendo il titolo destinato a rivoluzionare il genere degli Action-game e in particolare dei giochi che sfruttano l'inquadratura in soggettiva.

Le sole [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], comunque già molto significative, non bastano a far capire davvero il senso di questo ambizioso progetto, nato dalle menti degli stessi creatori di Battlefield, alias DICE (ex Digital Illusions), e in sviluppo per piattaforme PC, Xbox 360, PlayStation 3.

La rivoluzione non sta solo nella visuale di gioco, ma anche e soprattutto nella trama e nel personaggio che ci viene affidato...una postina. Il suo nome è Faith, dalla bellezza improbabile e dalla agilità di un felino; il suo (nostro) compito è molto semplice, ma allo stesso tempo pericoloso: fare da "corriere espresso" trasportando messaggi segreti e mantenendo il più assoluto riserbo ed indiscrezione; ecco quindi che entrano in gioco le sue particolari doti fisiche: correndo sopra i tetti dei palazzi di una vasta metropoli, Faith evita di dare nell'occhio, ma presto si ritroverà a dover usare gambe e braccia non per lavoro, ma per la salvezza. In questo contesto si inseriscono una fedele riproduzione della moderna ed originale disciplina del parkour, insieme a elementi picchiaduro (lotta ravvicinata) e sparatutto (potremo solamente sottrarre le armi ai nemici, e una volta svuotato il caricatore...ricominciare a scappare!).

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=IDO7DxZJ9cE[/youtube]
davvero molto interessante.... quando esce???

cmq oltra alla stagione infuocata per pc (che nn è quasi nulla a confronto) quella di xbox360 è davvero piena!!

si aspetta fable2 gears of war2 resident evil5 forse warhead CoD5 pes2009 saint raw 2 far cry 2 (nn vedo l'ora) tutti questi da un periodo ke va da ottobre a dicembre :D

ma quello che aspetto piu con ansia è far cry 2 e CrYsiS WARHEAD.... mi piacciono moltissimo come stile di gioco.... ma questi li voglio giocare su pc :D