Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
si ci sono molti cheaters ma tanto cosa ci vuoi fare?? se si divertono così...noi facciamo delle gare per divertirci, se ci sta il botto spettacolare si ride, se ci sta la bagarre ci si diverte anche di più...
ah andy spesso se siamo in 4 e almeno 2 si schianto all'inizio si decide di riavviarla...mi raccomando l'uso della chat in game con il tasto home :429:
su msn mi dovrai spiegare un paio di cosette:asd:
anch'io in genere gioco solo con il cambio automatico, ma ci devo ancora prendere la mano(oggi mi alleno un po:asd:) ieri ho fatto qualche garetta con soltanto il controllo di trazione e ci si riesce benissimo.Se solo avessi un volente e pedaliera...
p.s.:c'è un modo per stabilizzare di più la telecamerà? mi viene il mal di testa ad un certo punto:asd:
-
-
ragazzi si fa un giro in privata?? chi hosta? liquid?
-
-
ok allora ci sentiamo in gioco!!
-
hosta luke, pass hwz o hwz
-
luke vai ad hostare...come pista metti Istambul Park x riscaldarci un pò
-
Io ci sono raga, ditemi a che ora :ok: sono disposto anche ad hostare come sempre :wink:
ps: con gli aiuti però eh, senza sono un pò n00b :bravo:
@andy: un altro pollastrello da spennare :rotolol:
pps: cambio manuale rulez :sac:
-
Nando alle 5.30...un altra partitina...prima c'èra anche Flax89 xD
-
Raga, ci siamo. Chi vuole unirsi ? Più siamo, meglio è :did:
Sessione privata - Nandos, password - hwz.
-
ci stò...smax vieni anche tu!!
stiamo ancora giocando....dalle 5.30!!
-
Ok raga, sessione incredibile, è successo di tutto :lol:
Stavo iniziando a perdere la concezione del tempo, più di 3 ore a GRID ti sfanno il cervello :|: ... cmq per adesso la sessione è sospesa, prendiamo aria :bravo: ... se ne volete fare una intorno alla mezzanotte, ci sto :ok:
:ciao:
-
-
anche io...mo stò fuori al balcone...mi gira il cervello....la song del gioco ti mette una certa adrenalina xD
-
si si....io ci sto per la sessione a mezzanotte.:433: