forse io ma non garantisco nulla
a che ora? io non hosto perchè ho la connessione molto ballerina :nono:
Visualizzazione Stampabile
forse io ma non garantisco nulla
a che ora? io non hosto perchè ho la connessione molto ballerina :nono:
io
se volete hosto
per chi vuole giocare:
rete Luke88
password 0000
corro xD
nuova sessione....LiquidCooling password hwz
EDIT: sessione terminata
sessione luke88 pass 0000
Raga sono ritornato :asd: quando volete fare una GRIDDATA basta fare un fischio, sono disponibile anche oggi :ok:
:ciao:
Sono nuovo nel forum e volevo avvisare che sono anch'io disponibile per giocare online a grid.
ciauu :diablo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Par4no1d [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
VERY GOOD :ole:
Benissimo, un altro che si aggiunge alla lista, ricordo che l'altra settimana eravamo in 10 nella mia sessione :asd: ... se ti va, aggiungimi su msn così ti avviso prima che inizia l'eventuale sessione :ok:, dal foro non è sempre facile vedere chi è subito disponibile :wink:
:ciao:
stavo per chiedertelo io :asd:
ragazzi questa sera forse mi unisco anche io, fatemi sapere l'ora
Ho capito va...mi DEVO unire a vos otros :D...segnami Nandone :D
si ma nandone te l'ha detta quella regola che se lo butti fuori strada...ti banna??Citazione:
Originariamente Scritto da Par4no1d [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:sisi:
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bravi, vedo che il GRID team è sempre più largo...Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io stasera non ci sono (ne parlavo prima con 3ma :did:) ma domattina mi sa di si..qualcuno c'è?
domattina penso di esserci io :old:
raga stasera sono in programma griddate?:evil: