Non si gioca più?
Visualizzazione Stampabile
Non si gioca più?
grid online
host: liquidcooling
passw: 000
Sono arrivato troppo tardi, era chiusa :asd:. Comunque raga, con la patch di shift hanno messo anche la sezione LAN, se volete possiamo farci qualche gara lì con hamachi, che ne dite ?
Ottima Idea!!:429:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma il menù per la lan dove si trova ?
io non lo vedo assolutamente.. non è che bisogna comunque connettersi a ea nation ?
hai istallato la nuova patch?Citazione:
Originariamente Scritto da Luke [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cmq
Online > Rete Locale.......credo :wink:
si l ho messa.. ma ho sempre il solito menù ea nation
Scusate se uppo questa discussione, ma quando avete voglia di giocare (se giocate ancora dato che la discussione è datata settembre 2009) avvisate che mi joino pure io... Ciao
Sarebbe interessante vedere quanto siamo peggiorati a grid dopo tanti mesi di stop :asd: ... chi vuole farsi una garetta ? :look:
Io anche subito :ok: se riesco ad entrare, che l'altro giorno non riuscivo a fare entrare qualcuno mentre hostavo io... E viceversa non ci riuscivano loro... Il foro della cmaster dice che è roba che passa da sola e poi una grande cavolata di nattare una porta sul router ma a me non è cambiato nulla dopo averlo fatto :323:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Forse è una differenza di patch. Se non si ha la stessa patch dell'host non si può nemmeno vedere la stanza :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da TheAlbatross [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:322: no, non siamo sì nabbi :asd: ... Tutti abbiamo messo la 1.3 dopo la 1.2... E non si verifica sempre ma solo a volte... Indipendentemente da che gioca :sisi: e chi hosta :sisi:Citazione:
io ci sono quando volete..è da tempo che non gioco un pò xD
Aggiunto su messenger... Chi vuole giocare avvisi, che sono alla ricerca di avversari discretamente bravi per improve-are le skills... :did:
sessione: proto94
password: thg