grande adexx
Visualizzazione Stampabile
grande adexx
se siamo un pò di persone si potrebbe fare:wink:
io ci sono quando volete: piccolo problema: non devo avere i miei in casa sennò scassano :(
contattatemi su msn se volete giocare
Citazione:
Originariamente Scritto da Kn|ght R|der [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
putroppo stasera che ho tempo non posso perchè esco ora da una visita oculistica e mi hanno messo quelle goccine negli occhi che ti fanno vedere malissimo per un giorno...la figata è che fuori vedo tutto come se fosse in HDR:look:
:lol:
io ci sono:sisi:
si potrebbe fare, ditemi solo la versione della patch che avete installato :wink:
devo ridere :asd::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
se siamo un buon numero io sono disponibile a giocare
l'ultima disponibile!Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
NO! :400:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da smax1991 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Luke [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io ci stò se vogliamo giocare oggi xD
ci sto, prima di stasera na garetta ci sta :did:
ps: il tempo di upgradare :asd:
dai dai giokiamo..adesso ho finito di skamazzare uno del brasile xD
Belle gare con knightrider :asd: oggi è stato pazzesco, quella sessione di destruction derby con visuale interna è stata infernale :rotolol:
Dai raga, domani vi voglio :did:
xD marò e che divertimento..kissà un derby a 6 o +....marò xD....cmq su Grid my kiamo LiquidCooling per chi non lo sapesse