c'è la facciamo una partitina?? dai susu xD
Visualizzazione Stampabile
c'è la facciamo una partitina?? dai susu xD
ci state per una partita alle 8.30??
prima sono scappato a cena vik :asd:
semmai posso farmene una domani pomeriggio ... per la sera meglio se alzi il limite a oltre le 22.30
chi si aggiunge?
oggi pomeriggio io ci sono.. ditemi il nome della sessione e l eventuale password se è privata
sto riinstallando:evil::evil::evil:Citazione:
Originariamente Scritto da Luke [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io ci stò...adex fammi sapere ora e server :asd:
4 e mezzo? sessione privata hosto io? ADEXXX88GT password hwz
xfetto...ci stò....che pista facciamo???io nn le so tutte...vado ad allenarmi un pò.....qll k so bene è 24h di le man....qll k sa nando k si sgiantava..:asd:....e demolition darby.....
okutama:inchino:
cmq patch 1.2 sennò non ci si becca!
DID tt regolare...1.2 già c'è xD....Okutama...poi ci facciamo un una 24h da 24 minuti xD vojo 420km/h :asd:
mattè facciamo anke Jarama
ci sto raga, datemi l'ok su msn :ok:
sapete usare la chat in game vero? con il tasto home compare
io alle 4.30 entro nel server...adex fatti trovare già la....xd....LiquidCooling ha subito danni irreparabili :asd:
si sto mettendo patch e installando i driver del controller della xbox..si fa un po' di gare a casaccio, bmw, formula 3, lemans, poi per quel nubbio di nandos anche l'autoscontro :did:
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ovvio :doh: