Da moderatore di sezione non posso che essere d'accordo con la bella iniziativa (peraltro da me medesimo incentivata ); in particolare mi interesserebbe creare delle gare (rigorosamente private, tramite Hamachi oppure, meglio ancora, tramite [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) di Formula 1000, in quanto, essendo appassionato di kart, e somigliando le F1000 a dei kart in formato gigante, non vedo l'ora di gareggiare con voi altri; ciononostante, Nasa mi ha incuriosito con la proposta di Need for Speed ProStreet, dato che come gioco è bello ma fin troppo sottovalutato, e soprattutto vorrei rifarci dopo tanto ormai che l'ho abbandonato.
Detto questo, e siccome qui si parla di GRID, direi che le gare di drift non sono proprio il massimo per l'utenza media, quindi aggiungerei che è meglio organizzare gare di tipo "normale" (eBay Motors Muscle Cup e simili, con auto da gran turismo, e così via...basta che non si tratti di drift).
Per quanto riguardo riguarda l'host, conosco la persona adatta...vediamo cosa dice (Admin :rolleyes: :P )
P.S. Naturalmente occorre necessariamente che tutti i partecipanti aggiornino il gioco alla versione 1.1, ma questo era scontato