Mamma ragazzi che cos'è questo gioco ! Una fisica degli oggetti ed una distruttibilità dell'ambiente del genere non le avevo ancora mai viste ! :yikes:
Apparte i fastidiosissimi problemi audio di questa demo di Crysis, devo dire che mi sono divertito abbastanza.
Il gameplay dopo un po' a dirla tutta mi ha stufato, ma forse perchè ho voluto fare lo "sboroooone" giocando al 3° livello di difficoltà (il 4° sarà impossibile penso :shocked:).
Più che altro detesto ardentemente lo scenario (almeno questo presentato nella demo) perchè mi ricorda le isolette tropicali sperdute di Far Cry, e sinceramente dopo un po' che cammini tra giungla e spiagge ti comincia a venire un fortissimo senso di solitudine e monotonia insieme.
Però la realizzazione del gioco resta di per sé unica, anche se (causa il mio processore) non ho potuto spingere i dettagli grafici troppo oltre...
Ad ogni modo questa era pur sempre una versione di prova, perciò stiamo a vedere.
Vi consiglio vivamente di finirla la demo, perchè il finale è da pelle d'oca (soprattutto, ascoltate i suoni ed i rumori sinistri provenienti da un po' tutte le direzioni...da rabbrividire :leaving:)
Voto personale: 9 :thumbsup: