Re: Il 2009 è l'anno di Need for Speed Undercover
Si ma in fast and furious machcine ke fanno curve a 380km/h, impennate di 450metri e 470km/h di punta massima non le vedi... qua rasentiamo l'assurdo... Capisco se lo facevano in giochi tipo micro machine ke sono completamente inventati di sana pianta ma non puoi farmi vedere una punto ke fa una curva a 280/300km/h senza far altro ke far fiskiare le gomme.
E poi mi fai uscire il g25 a prezzi proibitivi e non esiste un gioco di simulazione? e co la frizione ke ce faccio? tanto se uso quella o uso le levette è lo stesso... cambiata in tempo 0 e niente derapate controllate... :doh:
Dai ancora a criticare ProStreet! :rolleyes: :wink:
Ve l'ho detto, stavolta EA farà qualcosa di più ragionato...abbiate solo pazienza cari miei street racers! :pazzo: :rotolol:
Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14
Si ma in fast and furious machcine ke fanno curve a 380km/h, impennate di 450metri e 470km/h di punta massima non le vedi... qua rasentiamo l'assurdo... Capisco se lo facevano in giochi tipo micro machine ke sono completamente inventati di sana pianta ma non puoi farmi vedere una punto ke fa una curva a 280/300km/h senza far altro ke far fiskiare le gomme.
E poi mi fai uscire il g25 a prezzi proibitivi e non esiste un gioco di simulazione? e co la frizione ke ce faccio? tanto se uso quella o uso le levette è lo stesso... cambiata in tempo 0 e niente derapate controllate... :doh:
Per questo il gioco è arcade...non è reale nemmeno che se ti pianti su un muro a 300 la macchina è intatta :asd:
Cmq kam se vuoi pane per i tuoi denti in quanto a simulazione forza motorsport 2 fa al caso tuo... :wink:
A me vien voglia di installare Need For Speed Underground ogni volta che vedo Fast and Furious (1 e 2) :bravo:
Need for Speed Undercover: teaser, sito ufficiale e data...[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sembra che il 2008, ancor prima del 2009, sarà "l'anno di Need for Speed Undercover"...
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Need for Speed Undercover: teaser, sito ufficiale e data...[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sembra che il 2008, ancor prima del 2009, sarà "l'anno di Need for Speed Undercover"...
:shock: :shock: :shock:
wow il trailer fa molto effetto...ma non dice niente oltre la data: 18 novembre (dunque c siamo quasi)
Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
Citazione:
per far sì che Undercover risponda a pieno alle esigenze dei milioni di fan rimasti abbastanza delusi (chi più, chi meno ovviamente) da ProStreet.
delusi da pro street?? :nono:
ma cosa pretende la gente + di un gioco con ottima grafica giocabilità giudabilità realisticità dei danni e altro ancora
a me pro street nn è dispiaciuto affatto...l'unica pecca forse è la mancanza di corse clandestine ma è evidente che EA ha voluto cambiare aria x una volta :sisi:
io prostreet lo ho odiato :look: imho è troppo arcade, tutta l'importanza è stata data alla grafica e non al gameplay.
poi probabilmente è una questione di gusti, ma per me furono 35 euro buttati, infatti l'ho rivenduto presto.
spero che undercover sia qualcosa di sensazionale come il primo underground, ma anche il secondo, che ti tengano incollati al pc/alla console e che ti prendano, a prescindere dalla grafica.
spero solo che nn sia troppo pesante come gioco.. :bravo:
EA ha confermato: il gioco uscirà il prossimo 21 Novembre, su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PSP, NDS, iPhone e Mobile.
Inoltre sono disponibili già le prime immagini (c'è anche l'Audi :love: ) qui ---> [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
c'è anche l'Audi
ecco non lo prenderò proprio per quello io :sisi:
io voglio le vere auto da tuning, non quelle zingarate sulle porsche, audi e vw...
voglio le jappo!!
Adexxx da buon autobloggista odia le audi :asd:
oooooo c'è la polizia...si torna allo stile most wanted.. :figo:
Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
oooooo c'è la polizia...si torna allo stile most wanted.. :figo:
Puoi dirlo forte; inoltre è confermata la presenza come personaggio principale della famosa attrice hawaiana [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]... :mecojoni:
ottimo mi piace la polizia :birra:
Sì però come most wanted....in carbon la si poteva tranquillamente evitare :sisi: