Sì allora si torna ai vecchi tempi.....divertimento e truzzaggine allo stato puro :ole: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sì allora si torna ai vecchi tempi.....divertimento e truzzaggine allo stato puro :ole: :asd:
a me piace lo stile nfs hp2
danni solo estetici
auto che volano
qui le auto non volano :nono: :asd:
sembrerebbe meglio... vedremo se sarà come il mio amato nfsu2
Aggiorno con il primo video di un inseguimento con la pula :read: :figo: :did:...con un' Audi R8...:sbav: :love:
[YOUTUBE]fAj457JKKrw[/YOUTUBE]
bello, magari vedremo un bel ritorno di need for speed:ok:
Aggiorno ancora:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Dai così...:figo:
Questa modalità mi fa tornare in mente i pomeriggi ai tempi delle elementari passati a casa dell'amichetto del cuore ad inseguirci in Need for Speed 4 su PSX :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
una sorpresa dopo l'altra..:429: :bir:
bello, ottimo davvero, hot pursuit 2 owna di brutto come gameplay, adesso torna la polizia finalmente.
:love: Mio ad ogni costo!!!
Ragazzi, a proposito di Hot Pursuit e dei vecchi capitoli di NFS, guardate questo video e capirete che EA ha veramente tutta l'intenzione di tornare indietro nel tempo con Undercover...anche per quanto riguarda le musiche! :love:
Appena ho visto questo trailer infatti improvvisamente, come un flash, mi sono rivenuti in mente i ricordi delle mie vecchie partite al NFS di cui questa traccia fa parte...ma lascio a voi indovinare di che capitolo della serie si tratta; vi dico solo che io lo giocavo su PSX :love::love::love: (e lo posseggo tutt'ora, ma ci smisi di giocare SOLO perché il CD cominciò a non funzionare più tanto bene.
[YOUTUBE]KgDieiBw8ZI[/YOUTUBE]
premetto che con la renault megane sono decisamente scesi in basso..
cmq si tratta forse di una traccia di NFSII??
Naaa, preferisco una bella Renault Megane o una Fiat Bravo da truzzare piuttosto che una sconosciutissima bestia magari della Chevrolet nata solo dios a dove :did:Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Voglio giocare a neeeeeeeeeeeeeeeeedddddddd!!!!!!!!!!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:
Va beh qua vedo che nessuno di voi niubbi ha avuto il piacere, e l'onore n'è vero, di giocare all'epico Need for Speed: High Stakes (versione americana NTSC), che in versione PAL (europea) era conoscito come NFS: Road Challenge. A quei tempi NFS era tutta elettronica, e la traccia in questione è del mitico Rom Di Prisco, che in quei tempi gloriosi sfornò una quantità industriale di elettronica da video game, in primis ovviamente per la serie di Need for Speed appunto.Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Chiusa parentesi adesso :ok: