anche a me sta davvero piacendo ... però ho preferito comprare l M6 :asd:
prova la patch HD che ha linkato Nasa nel thread ufficiale... la grafica migliora parecchio
Visualizzazione Stampabile
anche a me sta davvero piacendo ... però ho preferito comprare l M6 :asd:
prova la patch HD che ha linkato Nasa nel thread ufficiale... la grafica migliora parecchio
mi pare che mettendo al minimo i dettagli del paesaggio o qualche voce simile il motion se ne vada :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
Su vista l'hai provata luke?Cmq io non la installo finchè ho la GTS 320mb....Sono troppo pochi 320mb a 1680x1050 :sisi:
Anche a me dopo aver dato un giudizio assolutamente negativo...Sta davvero piacendo :smoke:
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=dOAcj6PlEM4[/YOUTUBE]
si quello lo sapevo, ma non volevo perdere i dettagli ambientali...Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
qualcuno ha provato il pack hd?
io si .. il gioco prende dei toni più cupi ed è tutto più nitido.. molto bello :did:
quanto peggiora il frame rate?Citazione:
Originariamente Scritto da Luke [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sul mio sistema non è peggiorato.. anzi mi sembra sparito l effetto "scattini continui"
bello, fai un video con la pola magari
no ma questo è impossibileCitazione:
Originariamente Scritto da Luke [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
secondo me è una coincidenza.
Uhm ma questo gioco cambia qualcosa con dx10 o dx9? quali usa?
certo che è possibile, il motore grafico è molto leggero, se c'è ram a disposizione l'aumento di dimensione delle texture non crea appesantimenti...Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
domani tornato dall'uni avrò il gioco e lo proverò, giusto un giorno o due visto che poi esce un certo gta...Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma sta patch è ufficiale? la mia gt da 512 dici che ce n'ha abbastanza di ram?
certo che è ufficiale...Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si, con mezzo giga vai tranquillo...
ecco, l'ho preso
ora provo e vi dico..lo provo sul portatile:smoke:
Bella Vege! Volevo farne uno anch'io, ma è veramente frustrante vedere che questi convertitori AVI to MP4 mi diano sempre qualche strano errore :doh:
Cmq effettivamente, alla faccia delle critiche, non è male. E' quanto basta per divertirsi come scemi come facevamo ai tempi di Underground 2 (anzi, ai tempi di Hot Pursuit vista la presenza della pula :sisi:). A breve qualche screen della mia TT (ma tutti quella scelgono?! :look: :did:).