Visualizzazione Stampabile
-
provato stamane! bellissimo, soprattutto i danni mooolto realistici, guardate qua:
a parte le scemate ci ho giocato qualche minuto e graficamente mi sembra una schifezza colossale, specie le hombre mentre le auto sono fatte bene. gameplay ottimo cmq..
-
Sì per le ombre ti quoto....talmente oscene che le ho disattivate:|:
L'HDR invece è reso benissimo...A volte nelle corse sulla litoranea servirebbero gli occhiali da sole:did:
@Vege: Io ho iniziato con la lotus elise...Poi ho vinto la TT ma ho continuato a correre con quest'ultima,la TT non mi piaceva...Troppo "pesante" come guida:sac: la Elise invece è una saetta:asd:
-
Citazione:
Bella Vege! Volevo farne uno anch'io, ma è veramente frustrante vedere che questi convertitori AVI to MP4 mi diano sempre qualche strano errore :doh:
Cmq effettivamente, alla faccia delle critiche, non è male. E' quanto basta per divertirsi come scemi come facevamo ai tempi di Underground 2 (anzi, ai tempi di Hot Pursuit vista la presenza della pula :sisi:). A breve qualche screen della mia TT (ma tutti quella scelgono?! :look: :did:).
A che ti serve il convertitore??? :pens:
Io catturo con Fraps e lo passo su Windows movie maker per comprimerlo e aggiungere titoli e riconoscimenti.
YT accetta qualsiasi formato
@ The Stig: eh ma io ho un debole per le Audi :love:
-
io invece ho iniziato con la golf.. poi preso la Scirocco.. poi vinto la TT.. Poi vinto la Camaro Concept che ho subito accantonato per comprare la splendida M6 :love: e adesso ho vinto una 911 gt2
-
Citazione:
io invece ho iniziato con la golf.. poi preso la Scirocco.. poi vinto la TT.. Poi vinto la Camaro Concept che ho subito accantonato per comprare la splendida M6 :love: e adesso ho vinto una 911 gt2
insomma più tamarro non si può:read:
io penso di non comprare mai nè folkswater ne audi :asd:
anche se la scirocco non è male...
comunque gran bel parco auto: le vere chicche sono la nuova Z la gt3 rs e la zonda.. ma per ora sono con la silvia
-
la m6 si mangia la nuova Z :did:
-
Citazione:
la m6 si mangia la nuova Z :did:
Occhio che ingrassa!!
-
Citazione:
insomma più tamarro non si può:read:
io penso di non comprare mai nè folkswater ne audi :asd:
anche se la scirocco non è male...
comunque gran bel parco auto: le vere chicche sono la nuova Z la gt3 rs e la zonda.. ma per ora sono con la silvia
Da buon autobloggista:asd::asd:
Cmq io:
-Lotus Elise
-W Scirocco
-Audi TT
-Camaro SS Concept
-Lamborghini LP560-4
-Porsche 911GT2
-Porsche Carrera GT
Di tutte queste ne ho usate solo 3:did:
-Lotus Elise
-Lamborghini LP 560-4
-E presa un'ora fa,fresca fresca,la carrera GT...li ho pure messo su il kit prestazioni "definitivo" e corre che è una meraviglia:did:
Cmq allenatevi per benino che per le vacanze di natale ho un progetto:smoke:
-
che non peggiorino lo capisco, ma che migliorino perfino mi sembra strano :pens:
-
Raga voi allenatevi a questo game e finitelo:smoke:....Che quando becco charlie devo proporgli una cosa che secondo me sarà interessante:did:
-
mi sto dando da fare, ho passato i savegame sul portatile per provare come andava e sorpresa...va benissimo!! con tutti i dettagli su medio, ovviamente esclusi i filtri e le ombre che sono off(quanto fanno schifo!!) mi gira non sotto ai 35 fps..con punte di 60 e in media 40-45...ottimo che dire!:figo:
-
Finito....Davvero un bel gioco (a parte le ombre:323:) con qualche spunto originale....Alla fine c'è anche il colpo di scena...:bir:
Consigliatissimo:429:
-
nfs uc non è granché, almeno non ci sono più le gare gangsta a parte qualcuna, ma per il resto non è che sia granché.
-
a me piace abbastanza, mancano le gare con la polizia però :sisi:
e poi c'è ancora sta storia degli arresti e dell'aggro che non mi piace.
Imho le auto non dovrebbero sparire mai, e non provocare aggressività della pola.
E sopratutto non mi piace modificarle solo per abbassare la aggro!
-
Uhml'ho abbandonato quasi subito,troppo irrealistico..gli unici nsf di nuova generazione che mi sono piaciuti sono stati underground 1 e 2.
Quelli dopo feccia imho,discorso opposto per quelli prima di undeground :D