quello che cambia dopo un po' che giochi è la temperatura, quindi dovresti monitorare quelle della gpu (con rivatuner) e quella della cpu e postare i grafici e i dati.
Comunque quella configurazione puzza molto forte di preassemblato.
quello che cambia dopo un po' che giochi è la temperatura, quindi dovresti monitorare quelle della gpu (con rivatuner) e quella della cpu e postare i grafici e i dati.
Comunque quella configurazione puzza molto forte di preassemblato.
la prima cosa che ho pensato io quando NON ho visto il nome della scheda madre e delle ram, 6 Giga su lga775e poi la scheda video con 1, inutilie GB di memoria.
tornando a noi. scaricati Everest, la versione free e dicci tutte queste cose:
-Marca e modello scheda madre
-Marca e modello alimentatore
-Marca e modello ram
ci sta che sia impostato male il bios (timings delle ram per esempio) o che sia un problema di temperature come dice carlo e raffaele.
potresti provare ad aprire il case e metterci un ventilatore davanti, a volte le schede madri dei preassemblati hanno elementi che si surriscaldano dopo poco e mandano in freeze momentanei tutto..un problema del genere non mi ha fatto dormire la notte anni fa.
facci sapere![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]