mah se devo dire la mia..un po' sembra scriptato ok..ma molte volte riesco anche a riprenderla..anzi tipo a sepang ho fatto di quei drift da paiura
ora sono a singapore...c'è da dire che a un certo punto secondo me il gioco aumenta la difficoltà, poi la cosa scandalosa è che è pieno di bug, che le auto in pista vanno ma i tempi veri sono anchessi scriptati...a barcellona non avevo verso di fare un tempo decente perchè secondo me in I2 c'è un bug...
la situazione è migliorata leggendo sul forum ufficiale dove dice di togliere il consumo pneumatici e in effetti ora le auto fanno piu o meno i tempi simili a quanto le vedi andare in pista. ed è anche un pochino piu facile così ne ho vinta qualcuna.
poi vabbè così si eliminano le forature che erano troppo irrealistiche e frequenti!
insomma pieno di bug, mentre grafica e sonoro sono OK

poi che peccato la mancanza di una interfaccia simile a quella TV, capsita è il gioco ufficiale! che ****oni! manco i distacchi puoi vedere!
se ti basi su cosa dice l'ingegnere in radio invece è una comica:
"di grassi ha messo le intermedie!" ma chissenefrega che sto battagliando per il terzo posto e lui è ultimo!
"alonso è atteso ai box" mentre lo vedi già uscire
"hamilton è a un secondo da te" e lo vedi a malapena nella curva prima sulla mappa

bah!!