gioco molto bello e grafica spettacolare; il mare in particolare, a mio parere, è tra i migliori (forse anche meglio di crysis)
gioco molto bello e grafica spettacolare; il mare in particolare, a mio parere, è tra i migliori (forse anche meglio di crysis)
vi faccio la mia analisi grafica:
modelli poligonali: buoni ma non ottimi
effetti: esplosioni, schizzi, fumo ecc..molto buoni ma non a livello di crysis
texture: personaggi ok, case un po' meno, ottime quelle dell'ambientazione specie da lontano (spiaggia e neve superbe)
cielo e nuvole: da applauso, sembrano vere, anche i tramonti a volte sono rossi, altre viola insomma bellissimi e realisticissimi
acqua: le onde a riva sono meglio in crysis, però i fondali e l'acqua a largo vista da aerei ecc è meglio in jc2!
fluidità: è pesantuccio ma comunque ben ottimizzato.
GTA4 con questo motore grafico sarebbe stato il top!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]