Mmm... Di sicuro meglio di quello... Comunque la prima curva l'hai fatta sull'erba
eDit: provatoma non noto grandi differenze rispetto alle precedenti edizioni nel modello di guida... Come al solito giocavo in modalità simulativa normale con attivate l'usura dei pneumatici, i danni al pilota ecc... Abilità avversari impostata in dilettante e alla prima gara sono finito 21esimo... Riprendendoci la mano riuscirei a finire tra i primi 10, ma primo non di sicuro...
Al 08 avevo fatto una stagione mi ero piazzato 6° in campionato... Questo mi è sembrato molto simile, quindi ripeto, non ho percepito novità degne di nota a parte la superstock e le 600 ...
Ah, gioco col pad, con la tastiera non saprei...

... Comunque la prima curva l'hai fatta sull'erba 
ma non noto grandi differenze rispetto alle precedenti edizioni nel modello di guida... Come al solito giocavo in modalità simulativa normale con attivate l'usura dei pneumatici, i danni al pilota ecc... Abilità avversari impostata in dilettante e alla prima gara sono finito 21esimo... Riprendendoci la mano riuscirei a finire tra i primi 10, ma primo non di sicuro...