Modalità
-Simulazione
-Arcade
Piloti
-90
Multiplayer
-16
Features
-Customizzazione Pilota
-Evolving Track
-Modalità Carriera
-Modalità Storia
Licenze
-Superstock™, WSS™, SBK®
Sviluppatore
-Milestone
Publisher
-Black Bean Games
DESCRIZIONE
Velocità, coraggio, adrenalina: rivivi le sfide estreme del campionato mondiale Superbike, grazie all’esperienza completamente rinnovata che SBK®X ti offre!
Che ti piacciano le corse realistiche al 100% o che tu voglia semplicemente dare gas, SBK®X è il gioco che fa per te. Accanto alla Simulazione -completamente personalizzabile- troverai la nuovissima modalità Arcade, per cominciare da subito a derapare, scodare, impennare come un vero asso. Due giochi in uno per goderti sempre al massimo lo spettacolo della Superbike!
In entrambe le modalità, SBK®X ti permette per la prima volta di correre con 3 diverse classi: Superbike, Supersport e Superstock™1000: decine di piloti e le moto più belle del mondo ti aspettano. Inoltre, potrai creare il tuo centauro e farti strada a suon di vittorie intraprendendo una vera Carriera, per diventare una leggenda del circus. Quando ti sentirai pronto, potrai sfidare altri giocatori in rete su Xbox LIVE®: dalla gara singola all’intero campionato, sarete in 16 a contendervi la vittoria!
CARATTERISTICHE
MODALITA’ ARCADE: SBK®X garantisce divertimento per tutti, rendendo possibile anche ai giocatori totalmente inesperti di gareggiare per il titolo sia offline che online.
MODALITA’ SIMULAZIONE: SBK®X non si dimentica degli appassionati delle due ruote, approfondendo ulteriormente i suoi aspetti volti al realismo. Sei pronto a metterti in gioco?
LICENZA AL COMPLETO: scopri lo spettacolo del campionato del mondo in tre differenti categorie (Superstock™, WSS™, SBK®) e sfida oltre 90 piloti reali sulle loro moto e nei circuiti ufficiali!
MODALITA’ CARRIERA: inizia da zero la tua incredibile avventura su due ruote e determina la tua carriera scalando tra tutte le categorie del campionato Superbike… anche a livello manageriale, valutando offerte e ottenendo avanzamenti (ma anche licenziamenti!) in base ai risultati ottenuti!
MODALITA’ STORIA: novità assoluta delle modalità Arcade, la storia ti permette di vivere la cavalcata al campionato del mondo SBK® attraverso una serie di prove che determineranno il tuo destino tra i campioni della Superbike.
CUSTOMIZZAZIONE: crea il tuo pilota e personalizzalo fino ai minimi dettagli, per poi mettere alla prova le sue abilità in tutte le modalità di gioco!
EVOLVING TRACK: SBK®X si poggia sul sistema che modifica le condizioni della pista in base al passaggio delle moto; questo significa che a pista asciutta l’asfalto si gomma in occasione dei punti di staccata e accelerazione, mentre in caso di pista bagnata si asciuga lungo la traiettoria ideale. La pista non è più così solo un elemento di contorno ma un aspetto fondamentale dell’esperienza di guida.
GRAFICA: rispetto a SBK®09, questo nuovo episodio vanta un dettaglio grafico superiore. Ogni elemento grafico ha infatti subito un sostanziale miglioramento: dal cielo, che ha una definizione quattro volte superiore al passato, fino al pubblico, ora completamente 3D e interattivo, passando per gli elementi d’arredo delle piste, ricostruiti fino al minimo dettaglio.
MULTIPLAYER FINO A 16 GIOCATORI: la modalità online allarga i suoi orizzonti, offrendoti la possibilità di gareggiare con altri 15 avversari e aprendo le porte a entrambe le modalità di gioco principali (arcade e simulazione)!
Ulteriori info: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ScreenShots:
Spoiler:
Video - Recensioni:
[YOUTUBE]t0JVZj-j8Yc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]V1rFXQ7-hMo[/YOUTUBE]













Rispondi Citando



Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.


ma non noto grandi differenze rispetto alle precedenti edizioni nel modello di guida... Come al solito giocavo in modalità simulativa normale con attivate l'usura dei pneumatici, i danni al pilota ecc... Abilità avversari impostata in dilettante e alla prima gara sono finito 21esimo... Riprendendoci la mano riuscirei a finire tra i primi 10, ma primo non di sicuro...
