Bah, è bello, molto... Ma l'hype era troppo elevato... Che fine hanno fatto le missioni che avevano fatto vedere nei vari promo ? ... Troppo corto, finito in 10 ore di gioco godendomelo... Se avessi voluto farlo di fretta era un gioco da 7-8 ore di gioco...
Io mi aspettavo che dopo quel finale li Vito crivellasse di colpi il cinese i l'altro e prendesse possesso della vettura per inseguire Joe... E da li ci sarebbe stato un altro capitolo ecc...
Mi indispone veramente questo finale ... Per il resto, direi gameplay eccellente, a parte che non si può sparare dalla macchina... Avrei preferito che ci fossero state missioni secondarie per fare un po di soldi e magari proprietà da acquistare o simili...
A mio parere ottimo ma incompleto... Fosse più lungo e più in stile gta: sa sarebbe stato un gioco da 10 ... Quindi per me: voto 8- :(
Il freeride c'è, basta attivarlo con la modalità sviluppatore... Non so quanto possa essere legale... Dunque vi dico di cercare su google e non do informazioni io...

Ho capito che, volendo, posso attivarla, ma da giocatore mi sarebbe piaciuto averla di default, non credi?