Allora, vi faccio un riassunto: Fifa, sensazione di fluidità maggiore, situazione di gioco leggermente più varia rispetto al rivale, tiro più complicato ma è generalmente più facile segnare... Buona grafica, e a mio parere, gameplay migliore del diretto rivale
Interessanti alcune cose, tipo la possibilità di palleggiare, la possibilità di ****eggiare mentre si aspetta che carichi (quando lo proverete capirete cosa intendo) e la possibilità di impostare in modalità manuale i passaggi, i tiri, i cross e i filtranti (anche questo lo capite solo giocandoci
) ...
PES: buona grafica, a mio parere non inferiore a Fifa, animazioni completamente riviste, buona fisica del pallone, gamplay completamente diverso dal solito, sembra abbiano copiato molto da Fifa, infatti ora anche a PES c'è una sorta di 360 gradi...
Difficile tirare i rigori e le punizioni, come al solito, quello è un aspetto dove potevano fare di meglio... In compenso hanno migliorato molto la fase difensiva e la gestione della difesa... Ora il gioco sulle ali non è facile come prima (in campionato master alla massima difficoltà io nel vecchio arrivo praticamente sempre al cross
anche con squadracce contro squadre forti) ....
Boh, per il resto... Dovete provarlo...
@nVegeth: non è brutto, anzi, la battaglia è combattuta, mai visto un pes così buono nel gameplay![]()

... Buona grafica, e a mio parere, gameplay migliore del diretto rivale
) e la possibilità di impostare in modalità manuale i passaggi, i tiri, i cross e i filtranti (anche questo lo capite solo giocandoci