Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
stasera l'ho installato e ci ho giochicchiato(poco perche me lo faccio in coop con un amico :asd:)con antialiasing ad 8X(è l'unicacosa che ti fa modificare riguardo la grafica :pens:)con risoluzione 1920X1080 e gli FPS non mi calano mai sotto i 55
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non è che davvero l'ali che hai non basta per la tua scheda video? sicuramente dico una cavolata ma potrebbe essere un motivo visto che la mia gpu è inferiore alla tua,anche se crysis 2 è piuttosto impegnativo come gioco e ti dovrebbe aver dato problemi anche su quello.
Citazione:
Sto provando ad installare i catalyst 11.10 B2
@Carlo
Hai un i7 che spinge :asd:
hai ragione :asd:
-
Citazione:
c'è qualche problema in alcuni momenti con il caricamento delle texture.
quindi si risolvono creando il rageconfig perchè io al momento non ne ho riscontrati
-
stasera lo ha installato anche un amico su un envy 17:
CPU Intel Core i7-720QM 1,6 GHz, 6 MB di cache L3
RAM 8 GB di DDR3 (2 x 4096 MB)
HDD da 500 GB (7200 rpm)
GPU ATI Mobility Radeon™ HD 5850 1 GB DDR5
e non ci sono stati problemi
il coop non è come me lo aspettavo(mi sono documentato male:cav:)non è la storia,divertente ma non c'è salvataggio e se uno dei due muore alla fine lo devi rifare tutto da capo :pazzo:
-
Ragazzi..nulla da fare neanche con il rage config. Mi sembra davvero strano che il gioco non gira.
Mi sa che lo rivendo il gioco
-
Venduto per 30 Euro........:soso:
-
Ese, hai fatto in fretta :asd:
-
più veloce della luce :asd:
-
Venduto per vari motivi:
-Per farlo girare bene dovevo mettere almeno un i5;
-Ho letto troppe lamentele in generale su RAge;
-Mi ha fatto girare le pxxxe :asd:
-
Citazione:
Venduto per vari motivi:
-Per farlo girare bene dovevo mettere almeno un i5;
-Ho letto troppe lamentele in generale su RAge;
-Mi ha fatto girare le pxxxe :asd:
Quello che te l'ha comprato per caso vuole un doppione? Perchè io sto per tirare i dvd dalla finestra in ninjamode.
Gira bene, non fa scatti (vorrei vedere :asd:), ma sembra di giocare mezzo gioco. E odio quei cosi barcollanti che carponi ti corrono incontro e fanno 30 all'ora. Preferivo a quel punto comprarmi il fucile laser e giocare a "caccia all'anatra" da sala giochi, quello in cui c'era quel cane in mezzo alle bolas tutto il tempo.
-
Citazione:
Quello che te l'ha comprato per caso vuole un doppione? Perchè io sto per tirare i dvd dalla finestra in ninjamode.
Gira bene, non fa scatti (vorrei vedere :asd:), ma sembra di giocare mezzo gioco. E odio quei cosi barcollanti che carponi ti corrono incontro e fanno 30 all'ora. Preferivo a quel punto comprarmi il fucile laser e giocare a "caccia all'anatra" da sala giochi, quello in cui c'era quel cane in mezzo alle bolas tutto il tempo.
Penso di no !!!!:asd:
Bè alla fine tutto fumo e niente arrosto questo Rage :401:
-
Sicuramente era il processore che faceva da tappo alla scheda video. Io con l'i3 550 e con la radeon hd 6790 non ho problemi a giocare con la risoluzione a 1920*1080 e AA attivati
-
Salve a tutti! Fresco di iscrizione, vorrei sapere se qualcuno può darmi una mano con Rage.
Ho preso il gioco (che a me non dispiace affatto, almeno per ora) a 9.90 su Steam e quindi penso che le patch già ce le abbia tutte.
Ho un Notebook MSI GT660XR con 8GB di ram DDR3, CPU I7 (la serie prima di SB), S-Video ATI 5870M, schermo Full-HD e 2 HD 7200rpm in RAID 0.
I drivers ho disinstallato quelli che avevo attraverso lo installer dei Catalyst ed attraverso la utility di autodetect dei driver di AMD ho installato l'ultima versione la 12 e qualche cosa.
Il gioco graficamente è ok, ma scatticchia, è un po' legnoso e con quelle texture che si "definiscono" a runtime mentre giri.
Come impostazioni grafiche ho lasciato quelle di default.
Avevo letto che il gioco non necessitava di HW pauroso, io con il mio ho giocato anche a Aliens VS Predator e alla grande.
Lo OS è Win 7 - 64bit.
Grazie in anticipo a tutti.
PS ma l'opzione "GPU transcode" cos'è? mi dice che non ho abbastanza ram o funzione non supportata.
-
Il pc dovrebbe reggere tranquillamente il gioco a dettagli normali e non ultra alti. Reinstalla i driver, disinstallando per bene tutto, pulizia con Ccleaner, poi scarica l'ultima versione dei driver ATI e poi installali
-
Citazione:
Il pc dovrebbe reggere tranquillamente il gioco a dettagli normali e non ultra alti. Reinstalla i driver, disinstallando per bene tutto, pulizia con Ccleaner, poi scarica l'ultima versione dei driver ATI e poi installali
Grazie mille prima di tutto.
Un tempo usavo un sw fatto a posta per rimuovere per bene i driver ma non si trova più
CCleaner in effetti ho sbagliato a non usarlo.
Riproverò tutto da zero.
-
era per caso Driver Sweeper? Questo è fatto apposta per togliere i vecchi driver e tutti i file annessi. Comuqnue CCleaner basta per queste cose.