Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
era per caso Driver Sweeper? Questo è fatto apposta per togliere i vecchi driver e tutti i file annessi. Comuqnue CCleaner basta per queste cose.
Si era quello, ma non si trova più se non nelle vecchie versioni.
Quindi mi consigli di fare una disinstallazione e ccleaner e basta?
I driver io prendo gli ultimi i 12.xx e poi prego.
Ancora mille grazie
-
Ti metto i passaggi:
1)disinstalla i tuoi driver
2)passaggio Ccleaner
3)Scarica i Driver 12.8 dal sito ati.
4)Installa i driver, riavvia il pc per rendere effettivi i driver.
5)Testa ancora il gioco
-
Citazione:
Ti metto i passaggi:
1)disinstalla i tuoi driver
2)passaggio Ccleaner
3)Scarica i Driver 12.8 dal sito ati.
4)Installa i driver, riavvia il pc per rendere effettivi i driver.
5)Testa ancora il gioco
Io cambierei solo l'ordine fra 2 e 3 se no a 640x480 (anche se con win 7 finalmente anche senza driver a 1400 ci si arriva) non vedo un tubo :D
Ancora grazie per il supporto.
-
l'importante era farti capire cosa fare :P poi se scarichi prima i driver non c'è problema ;)
-
Si era in tono scherzoso il mio commento.
Comunque mi confermi che con i driver recenti DriverSweeper non occorre più?
-
non è che con i nuovi driver non funziona o funziona peggio, funziona sempre bene come programma e rimane sempre il consigliato però CCleaner basta per fare una disinstallazione e installazione dei nuovi driver. Di solito lo consiglio in caso di problemi gravi di driver quel programma :)
-
Citazione:
non è che con i nuovi driver non funziona o funziona peggio, funziona sempre bene come programma e rimane sempre il consigliato però CCleaner basta per fare una disinstallazione e installazione dei nuovi driver. Di solito lo consiglio in caso di problemi gravi di driver quel programma :)
Nulla....
Ho disinstallato i driver, ho passato ccleaner ho passato anche il sostituto di driversweeper (non ricordo ora che nome ha) da modalità provvisoria, ho riavviato e reinstallato i driver 12 e qualche cosa.
Ho provato anche con il rageconfig.cfg
Nulla quelle texture caricano una m....da!!!
Cioè una 5870M (ok equivale ad una 5770 desktop) con un I7-740qm 8GB di ram etc non riesco a giocare decente con questo gioco (a cui ho tolto anche l'antialiasing)?
PS con quale SW posso testare il numero di frame durante una sessione di gioco?
-
Fraps va bene. No aspetta non è propriamente cosi per il confronto di scheda video. è sempre un ottima scheda ma è un attimo meno potente ;) Comunque per ora non mi viene in mente altro, come config non dico che giochi al top del settaggi ma a dettagli medi dovresti giocare!
Temperature come siamo?
-
Citazione:
Fraps va bene. No aspetta non è propriamente cosi per il confronto di scheda video. è sempre un ottima scheda ma è un attimo meno potente ;) Comunque per ora non mi viene in mente altro, come config non dico che giochi al top del settaggi ma a dettagli medi dovresti giocare!
Temperature come siamo?
Ciao e grazie ancora per l'aiuto.
Fraps se lascio tutti i settings di base mi dice che scendo anche a 12 fps
Se invece setto:
AA = Off
Dett. texture = Off
Cache Texture = Ampia
V-Synch = Off
Allora riesco a giochicchiare abbastanza bene, rimane ancora qualche problema con le texture-popup nella città del sindaco e nelle gare qualche piccola perdita di frame c'è ma nulla di grave.
Come temperature (uso speccy della piriform) mi da 75° per la CPU e 60° per la GPU
-
per le temperature usa HWmonitor. Fai una sessione di gioco di mezzora e poi dimmi le temperature e poi dimmi anche quelle quando sei normalmente nel desk