Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [Topic ufficiale] Spore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

io sono appena uscito dall'acqua, ho sviluppato le gambe, fatto secchi un po di nemici, stretto alleanze con altre creature e ora sono migrato in un altro nido...

cavolo comuque ci sono in giro recensioni discordanti...thg gli ha dato 7,5...gamesradar 9...io dico che va a "pelle"...nel senso che lo odi a prima vista oppure te ne innamori...

per ora mi piace assai e anche se il gameplay è semplice mi sto divertendo molto lo stesso

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    io sono appena uscito dall'acqua, ho sviluppato le gambe, fatto secchi un po di nemici, stretto alleanze con altre creature e ora sono migrato in un altro nido...

cavolo comuque ci sono in giro recensioni discordanti...thg gli ha dato 7,5...gamesradar 9...io dico che va a "pelle"...nel senso che lo odi a prima vista oppure te ne innamori...

per ora mi piace assai e anche se il gameplay è semplice mi sto divertendo molto lo stesso

.::NeO::.
    sono esattamente a questo punto...curiosissimo il fatto che è già la terza volta che io venga ucciso da delle bestiaccie che incontro nei campi, di cui l'autore sono io, visto che le ho create con l'editor prima ancora di avere il gioco e le avevo fatte potentissime, con mille aculei ecc...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •