Risultati da 1 a 15 di 257

Discussione: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ottime notizie, spero di poterlo gustare pure sul portatile che sto per acquistare (dell xps 1530) senza troppi compromessi. l'ho provato su 360 e un 32 pollici a tubo catodico e non mi è piaciuto affatto, lo vedevo scattare forse perchè sono abituato a giocare a 50fps minimo con tutti i giochi al mio pc...aspettiamo l'uscita per la definitiva consacrazione di gta4 o per continuare ad adorare vice city e san andreas
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ottime notizie, spero di poterlo gustare pure sul portatile che sto per acquistare (dell xps 1530) senza troppi compromessi. l'ho provato su 360 e un 32 pollici a tubo catodico e non mi è piaciuto affatto, lo vedevo scattare forse perchè sono abituato a giocare a 50fps minimo con tutti i giochi al mio pc...aspettiamo l'uscita per la definitiva consacrazione di gta4 o per continuare ad adorare vice city e san andreas
    ma allora tra i tuoi giochi non ci sarà Crysis

comunque scherzi a parte io l'ho visto sulla PS3 di un mio amico su un Samsung 32" HD-Ready e non sembrava male...certo dai trailer che circolavano in rete mi aspettavo decisamente una città più dettagliata e un'atmosfera un po più coinvolgente...ma alla fine quello che ho visto sono i primi 20 minuti iniziali e lui che l'ha finito mi ha detto che all'inizo la città è smorta e "grigia" ...poi andando a vanti con la storia inizia a piacere...

i personaggi in giro per strada non mi sono sembrati pochi e i modelli poligonali del protagonista e dei png e di tutta la città in sè sono migliorati notevolmente rispetto al gta su ps2

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    ma allora tra i tuoi giochi non ci sarà Crysis

.::NeO::.
    si era ovvio...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]