provato con la patch.
appena partito ho messo TUTTO al massimo, risultato: picchi di 15 fps e poi di norma 5-7 fps. quindi altamente ingiocabile. allora riavvio provando delle varie impostazioni diverse. per esempio tra zero AA e AA al massimo le differenze sono nell'ordine di una manciata di fps. invece l'ombra del sole toglie 2-3 fps nelle scene poco affollate ma arriva anche a toglierne 10 nelle scene con molti personaggi o oggetti. però l'effetto è molto bello, sarà dura scegliere se metterla o no. ora sto cercando di smanettare con i dettagli degli oggetti/texture per trovare il miglior compromesso tra fluidità e qualità. ma l'idea che mi viene è che comunque non arriverà mai a 40-50 fps se non con grafica scadentissima. diciamo che con tutto a manetta la grafica è davvero bella, anzi fantastica, ma appena si scende si perdono molti effetti come i riflessi dell'acqua e i raggi del sole che tolgono molto "appeal" al gioco!
peccato veramente! premetto che sono appena uscito dalla casa dove inizi e ti svegli ma mi sembra bellino come resto(storia, suspance, gameplay ecc..)
EDIT: 3manuele per favore mi date due dritte per trovare un bel compromesso tra fluidità e qualità grafica così non sto a menarmela per ore? visto che come prestazioni i nostri pc quasi si equivalgono penso. grazie!

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.