-
Re: Need For Speed Pro Street ! Aspettative e Impressioni!
Beh sto gioco ha deluso non pochi, ma io credo sia solamente per il mero fatto che non si possono fare più le tanto amate "gare clandestine" e gli inseguimenti assurdi con gli sbirri.
IMHO ProStreet è stato il primo vero NFS della serie a rivoluzionare questo genere
Cioè dai ma avete dato un'occhiata ai danni ?! Sono assurdi, sono fatti benissimo, e la grafica è migliorata a dismisura, come fate a non rendervene conto e ad apprezzarlo ?
Poi, voglio dire, il fatto che adesso le gare siano appositamente organizzate, con il DJ che intrattiene il pubblico e i piloti che intanto scaldano le gomme a suon di burnout è una cosa bellissima, che ti fa immergere tantissimo nell'atmosfera adrenalinica della competizione
Volete proprio trovare un difetto in questo NFS ProStreet ? Beh io ce l'ho: il pubblico !
Il pubblico è ancora un "ammasso di pixel in movimento" purtroppo, nel senso che gli spettatori, durante la gara, non reagiscono assolutamente agli eventi della gara stessa, perchè i loro movimenti sono ancora "standardizzati", o meglio "automatizzati", pre-impostati...insomma non è Gran Turismo 5 a questo proposito...ma vedrete che il prossimo NFS (se ci sarà :rolleyes: ) riporterà una ventata di aria fresca alla serie, su questo non ci piove
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum