Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 612

Discussione: I vostri ultimi games..Screen graditi [56k Warning]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Ho tentato nel blocco di memoria 6 di uccidere Roberto ma era una truffa...
    Sono sono andato all'altra locazione ma ho trovato problemi nell'uccidere tutte le guardie personali di Rob prima di poter combattere con lui....sono veramente troppe!!!

Eccovi un piccolo video di una prova informatore: uccisione furtiva di quattro arcieri
    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=J8yldG1uTDg[/YOUTUBE]

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Ho tentato nel blocco di memoria 6 di uccidere Roberto ma era una truffa...
    Sono sono andato all'altra locazione ma ho trovato problemi nell'uccidere tutte le guardie personali di Rob prima di poter combattere con lui....sono veramente troppe!!!

Eccovi un piccolo video di una prova informatore: uccisione furtiva di quattro arcieri
    [youtube]J8yldG1uTDg[/youtube]

Conplimenti Computerboy (pure se in quella prova io ci ho messo di meno) per le guardie di Roberto è facile basta usare sempre il contrattacco e se ti afferrano quella mossa per liberarsi che ora non ricordo come si chiama.Cmq sei quasi alla fine del gioco e fra poco ci sarà un colpo di scena(pure se forse te l'eri gia capita)..................

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ma anche a voi FRAPS con Assassins' Creed sc azza un pochino?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

Lasciano spazio ad un sequel....che la cosa peggiore di assassin's creed sia il finale cmq è cosa risaputa
    Club Rulez

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

uhm è vero, effettivamente non mi pare che questo sentiero sia molto battuto, ma ora ci sono diversi giochi acrobatici mi pare, e si può migliorare molto

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Per "acrobazie" io mi diverto una cifra con Prince.....
    Ora devo mettere mano a qualche altro game

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sempre di Avventura? o di Azione?L'hai provato Devil may Cry 4? (ma sono tutti belli) credo di si comunque.
    Ciao
    Spoiler:
    Messaggio n°100

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Ho messo su oggi pomeriggio Brother in Arms Hell's Highway......
    Una carrellata di screen iniziali: da notare le texture e la qualità di come vengono trattate
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'unico che può rimpiazzarlo sarà COD5

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

bè come grafica anche COD 4 mi piaceva già di più, senza nulla togliere però a HH che ne ha una sicuramente di rilievo

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

si si il motore grafico dei vari COD è in generale quello che mi piace di più
    stavo dicendo, per rimpiazzare HH ci vorrà un bel COD5 in uscita in questo periodo

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

intendi per farti smettere di giocare a HH? si penso di si

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    intendi per farti smettere di giocare a HH? si penso di si
    bravoooooooo
    prima che esca cod questo sarà già in cantina.....

ps: vorrei far notare la qualità delle texture.........che barba!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

è uso del bump mapping
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

azz che gioco, peccato che non posso giocarci

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Altri screen in game.....
    Le prime immagini sono delle belle fucilate da lontano ben assestate con mira alla testa
    Poi dopo mi sono divertito con lo sniper rifle
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •