-
Call of Duty World at War concluso 


Che dire, all'altezza delle mie aspetattive....semplicemente il gioco con cui riesco a divertirmi di più.
Ultima missione assolutamente epica, contestualmente azzeccatissima, i protagonisti poi veramente scelti e proposti con cura maniacale.
Grafica non molto rinnovata rispetto a COD4 ma a mio parere non c'era bisogno, il motore grafico rende egregiamente senza bisogno di compromessi qualitativi...
Dal punto di visto ludico il gioco è scorrevole a difficoltà normale, ma alle volte capita di rifare 2-3 volte lo stesso checkpoint per via di posizioni nemiche strategicamente superiori, quindi va studiata la posizione dei nemici e vanno quindi uccisi con criterio: da lontano sicuramente un fucile di precisione aiuta(tra l'altro come al solito reso elegante e deciso come al solito per questo gioco, magari uno scope con zoom sarebbe una bella innovazione, ma basterebbe anche uno scope con lente variabile).
Di mitra a mano, fucili automatici e macchine da guerra pesanti, c'è n'è di tutto di più, e vi sarà necessario saperle utilizzare tutte nel gioco. E' necessaria molta perizia nell'uso del Panzerschrek.
Il lanciafiame.............introduzione certamente azzeccata!!!
Se cercate il puro realismo, beh questo non è il gioco. E alla Activision non si sono mai neanche sognati di fare un prodotto simile, loro si basano sullo stile Call of Duty, unico nel suo genere. E' questo che piace a milioni di videogiocatori.....
Seguono una cinquantina di screen dell'ultimo livello.
Provate ad uccidere con un fucile sniper un crucco che imbraccia un lanciafiamme..........
Ultima modifica di Computerboy; 27-11-2008 alle 22:46
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum