Ho iniziato a giocare a world of warcraft 3 anni fa, ho smesso xkè la linea 56k è l'UNICA ke non ti permette di giocare decentemente, basta una isdn 64k x giocare anke con 2 pc contemporaneamente.

Ho ripreso a giocare a febbraio 2007 dalla mia nuova linea fastweb scoprendo ke poi alla fine il ping nel gioco conta poco se si è cmq sotto i 150ms... normale ke uno ke pinga 36-40 (io quasi sempre) vince contro 1 altro ke pinga 150 xkè nello stesso lasso di tempo potete fare + mosse e azioni.

Dal livello 1 al livello 60 non ci vuole tantissimo, specialmente se avete un amico ke vi dice dove andare, cosa fare, ke raccogliere e dove cercare ogni volta ke ne avrete bisogno. World of Warcraft è un MMORPG e quindi l'interazione da persona a persona è d'obbligo. Da soli non andrete mai da nessuna parte e oltre il 60% delle cose ke si possono scoprire nel gioco vi saranno semplicemente negate (dungeon da 25 o anke da 40 persone, battlegrounds da 40 persone, quest da 3-5 persone e posti dove andare da soli è sconsigliato data l'alta densità di mostri ek non vi permetteranno di vivere a lungo). Se vi piace giocare in compagnia skerzando, ridendo e scoprendo giorno dopo giorno x mesi e mesi cose ke prima non sapevate questo è il gioco ke fa x voi.

Quello ke murloc non aveva aggiunto sopra è il costo:

World of Warcraft (base) - 9.90€-14.90€
World of Warcraft The Burning Crusade (espansione) - 14.90€-24.90€
World of Warcraft Wrath of The Lich King (seconda espansione ke esce a GIUGNO 2008) - circa 35-40€

Mantenimento dell'attività del vostro account ke dovrete usare x giocare - 13€ al mese.

Da notare come alla fine non siano pochi soldi a fine anno, ma si ha la possibilità di pagare anke un mese si e uno no, 3 mesi si e 14 giorni no, non siete vincolati a pagare tutti i 12 mesi, anke xkè può capitare ke x un periodo vi stanchiate o non possiate giocare...

Detto questo appena posso vi faccio vedere un paio di video o qualke screen.

Ah, la grafica messa al massimo a volte fa scendere la mia 8800gtx