-
Re: [Topic ufficiale] Rfactor
Ma il server di Carlo è già attivo o ha intenzione di attivarne uno per rfactor?
Comunque un pc abbastanza potente ma soprattutto dotato di un buon collegamento alla rete può hostare anche 3 partite contemporaneamente.
Comunque io la butto qua, vediamo quanti rispodono all'invito.
Ho intenzione di organizzare un minicampionato di F1 con il mod F1 '88 di Carrera.
Ovviamente niente di impegnativo con le gare che si svologono 1 volta a settimana.
Ovviamente tanto per iniziare si potrebbero disputare solo 3 gran premi in modo che non duri più di 1 mese il tutto. Se poi si vuole se ne può organizzare uno più lungo.
La mia intenzione è di correre nel fine settimana ( in particolar modo in una di queste fasce: Venerdi Sera, Sabato Pomeriggio o Sera, Domenica Pomeriggio).
Orari da decidere. Ma diciamo che volevo strutturare in 20 minuti di pratica; 10 minuti di di qualifiche, 5 di warmup. E poi la gara lunga 10 giri.
Ovviamente si può adottare questa struttura di granpremio con qualunque mod tanti ce ne sono in circolazione.
Regole normali della F1, ma soprattutto tanto divertimento e voglia di vittoria.
Chi è interessato a partecipare lo può dichiarare in questo topic. Se si raggiunge un buon numero credo si possa aprire un thread apposito.
A tutti gli utenti non iscritti che arrivate a leggere queste righe, iscrivetevi al forum ( si perde 2 minuti ad iscriversi e 3 per leggere il regolamento) e se aveto voglia di partecipare comunicatelo.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum