Citazione Originariamente Scritto da blube
grazie..attendo..mi son rotto di morire percio non ci gioco per ora.. :hand: :hand: :hand: :yesnod:
Innanzitutto benvenuto anche da parte mia nel forum di hardwarezone! :thumbsup:
Passiamo subito al tuo problema: mi spiace enormemente,ma purtroppo sono ancora parecchio indietro nel gioco,a tal punto che sinceramente non sapevo nemmeno della presenza di elicotteri nel gioco stesso,per cui...
io pensa sono fermo nemmeno al 10% del gioco,ho fatto soltanto 2 missioni e mi trovo con 3 o 4 stalker a dover respingere un attacco di banditi,ma non so perchè mi dà sempre missione fallita! :mad2:
Ad ogni modo stai pur certo che se dovessi rimettermi a giocarci sul serio e dovessi raggiungere questo punto degli elicotteri,la prima cosa chefarò sarà dirti come se ne esce,ok?
Ti dico solo una cosa: la prima volta che ho deciso di incominciare l'avventura sono stato dalle 15:00 alle 20:30 davanti allo schermo del PC,e da quel giorno non c'ho più fatto...chissà perchè?!
Però,ad essere sincero,non credo che riuscirò a riprendere quel ritmo,anche perchè il gioco mi annoia dopo poco,perchè sembra che bisogni solamente uccidere banditi,cani e cinghiali...non fa per me! :nonod:
Stalker mi ha deluso...quindi dovendo essere obiettivo ti do un prezioso consiglio: documentati anche su altri forum se hai fretta di risolvere la faccenda (e credo proprio di si).
Ciao e a risentirci,ripeto: mi spiace di non aver potuto aiutarti,ma non tutti i giochi per PC mi piacciono! :biggrin: :seeya: