molto probabilmente il tuo monitor non supporta la risoluzione settataCitazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
molto probabilmente il tuo monitor non supporta la risoluzione settataCitazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
c'è qualche file che mi permette di cambiare la risoluzione??? nel gioco non posso settarlo
Allora prova cosi:Citazione:
Windows Vista:
Trova il file C:\Users\USERNAME\Documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config\tdEngine.ini
Windows XP:
Trova il file My documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config\tdEngine.ini
Apri il file tdEngine.ini con il notepad e trova le seguenti stringhe:
ResX=1024
ResY=768
Inserisci la risoluzione supportata dal tuo schermo, esci e salva.
Fammi sapere se funziona:ciao:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
grazie carlo!!!
risolto il gioco funziona!!:ok:
ti posto anche qualche screen
Screen 1° Impostazioni video
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Screen 2° Gioco
Screen 3°
ottimo gioco.....secondo manca solo un indicatore mappa....davvero stupendo!!
ragazzi l'ho provato, con i physx purtroppo crasha (devo mettere la patch se voglio attivarli, è successo a diversa gente), ma io gioco senza tutto al max con filtri 16xQ, è bellissimo secondo me, un altro genere di gioco ed è molto immersivo, ci si immedesima molto bene.
si è fantastico, comunque sono contento che questo topic comincia a decollare:asd:
appena ho il muletto sistemato rimetto il fisso in funzione(ora ho dei pezzi in comune) e vi posto alcuni screen allucinanti :322:
:asd:
AGGIUNTO IN HOME UN LINK PER I PROBLEMI!
Beh sinceramenete non posso giudicare perchè non l'ho provto, ma se devo decidere così a pelle sinceramente non mi sembra tutto questo granchè anzi..
E' molto simile a Tsunami 2265 (un gioco della Microids del 2000 per chi non lo conoscesse am che a me è piaciuto tantissimo).
@Adexxx: io fossi in te metterei anche i requisiti hardware. :wink:
ma sei sicuro di aver visto i video di Mirror's? prima di tutto è in prima persona, mentre tsunami è in terza, poi l'ambientazione è totalmente realistica, non ci sono robot ne astronavi, ma solo grattacieli, polizia e cittadini:skept:Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque aggiunti i requisiti! :ok:
Graficamete lo è. E poi quell'aria futuristica di Tsunami mi piace.
Chiuso OT.
Io li ho visti i video, ma non mi pare tutto quel granchè.
bè ti consiglio di provarlo, dai video di youtube non apprezzi la qualità grafica minimamente! poi anche il modo in cui ti sembra di star li..oddio è fantastico!Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
anche vero, la grafica è bella ed è molto leggero, ma quello che conta è il gameplay secondo me, la prospettiva in prima persona lo rende molto immersivo, ti fa venire le contrazioni quando ti devi tirare su da un muro.Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
vengono anche le vertigini a guardare in basso quando sei sui cornicioni!!Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:shock::shock::shock:
un plauso ai creatori che hanno reso come mai prima l'idea di visuale in prima persona: cioè anche in altri giochi se guardi in basso vedi i tuoi piedi, ma qua è fatto tutto bene, sembra proprio che la telecamera sia piazzata negli occhi di un corpo...
unica cosa che non mi piace sono i polsi e gli avambracci, a volte durante certi movimenti sembrano quelli di un uomo :322:
l'ho notato anche io che sono poco adatti a un personaggio femminile giovane, probabilmente si sono impegnati molto a fare la texture (visto che la vedi spesso e da vicino) ma a farla così dettagliata sono venute consumate. Ma ci sta anche visto l'abuso che fa delle proprie mani.Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ho apprezzato anche i filmati cartooneschi, secondo me sono carini.
Sono al terzo livello :smoke: Il gioco per ora va scorrevole, ovviamente più uno ci gioca più fa l'occhio sui posti dove andare :ok:
Posterò qualche screen :sisi:
si carini, peccato per il tono di voce di asia argento, o meglio la cadenza, per fare una frase anche corta spesso la spezza con una piccola pausa. sinceramente vedendo una ragazza così magra e giovane mi aspettavo una vocina e una parlantina svelta!
e vabbè cerco proprio il pelo nell'uovo io:bir: