Visualizzazione Stampabile
-
D'accordo con il fatto dei polsi e delle mani poco femminili, ma una free runner non credo abbia tempo di farsi le unghie e mettersi lo smalto :rotolol:
Piuttosto voi avreste preferito un pulsante aggiuntivo per far fare alla protagonista uno scatto più veloce? Perché a me il fatto che ci sia solo un tipo di corsa sembra un po' riduttivo per un gioco del genere dove lo scatto è praticamente tutto, non trovate? :pens:
-
mah, io dico che va meglio così perchè dopo 2-3 secondi di corsa e pochi metri sei già al massimo, quindi se un salto lo sbagli è per il tempismo sbagliato che hai usato per premere "salta". se ci fosse anche lo sprint, non sapresti mai se sei davvero al massimo o no per fare un lungo salto. quindi imho e meglio così. c'è il tasto cammina cmq.
-
l'ho testato...ma a me sembra un po troppo semplificato e c sono pochi combattimenti, cmq divertente :sisi:
-
Citazione:
D'accordo con il fatto dei polsi e delle mani poco femminili, ma una free runner non credo abbia tempo di farsi le unghie e mettersi lo smalto :rotolol:
Piuttosto voi avreste preferito un pulsante aggiuntivo per far fare alla protagonista uno scatto più veloce? Perché a me il fatto che ci sia solo un tipo di corsa sembra un po' riduttivo per un gioco del genere dove lo scatto è praticamente tutto, non trovate? :pens:
dopo avresti problemi di misurazione, e poi corre già di suo.
Magari potevano mettere lo sprint ma sarebbe poco realistico...
Citazione:
l'ho testato...ma a me sembra un po troppo semplificato e c sono pochi combattimenti, cmq divertente :sisi:
beh i combattimenti non sono l'obiettivo del gioco.
-
Citazione:
...beh i combattimenti non sono l'obiettivo del gioco.
si è verissimo, ma magari avrebbero reso il gioco più frenetico e più appagante :sisi: non credi?
-
Ragazzi ho un problema grave. All'inizio del livello 4 credo, il successivo rispetto all'incontro con il tipo, c'è un salto da fare per arrivare sull'altro palazzo. Beh non so per quale motivo Faith mentre sta correndo verso la pedana per farlo rallenta, fino ad andare più piano del normale camminare: in questa situazione non salta neanche.
Che succede?:doh:
-
Citazione:
Ragazzi ho un problema grave. All'inizio del livello 4 credo, il successivo rispetto all'incontro con il tipo, c'è un salto da fare per arrivare sull'altro palazzo. Beh non so per quale motivo Faith mentre sta correndo verso la pedana per farlo rallenta, fino ad andare più piano del normale camminare: in questa situazione non salta neanche.
ehm diciamo che è un problema noto.. di quei giochi non proprio "retail" diciamo..:shut:
guarda i link in home, in fondo alla pagina c'è quello che fa per te, altrimenti ci sentiamo su msn:323:
-
Citazione:
succede anche all'inizio del livello 3, è provocata da una protezione creata apposta.
-
E' tutto risolto, apposto così :figo:
Mi sono bloccato in un enigma di salti da fare in un palazzo, sono subito dopo aver assistito alla morte del guardia della sicurezza venduta di Pope........
Se ne parla domani :rotolol:
-
Abbiamo risolto su msn, Murloc:wink:
-
Stupendo! Ci voleva assolutamente questa bella botta di originalità :sisi:
Sonoro impeccabile (peccato per il doppiaggio)Grafica appagante e framerate ottimo (1280x1024 AA 4x e Physx attivata), bel gameplay, forse un pò semplice...ma bello.
Su Windows 7 non si sentiva l'audio nelle cutscenes, ma ho risolto con Creative ALchemy
-
Come siete messi con le "valigie" dei free runner da recuperare? Io ho fatto 5 capitoli (sono quindi a metà esatta del gioco) e ne ho prese in totale 14/30, il che significa che, essendocene 3 per ogni capitolo, ne ho saltata una...ma pazienza; una volta finito il gioco così, lo ricomincio a difficoltà massima che verrà sbloccata...forse :sac: :asd:
-
non le ho proprio cercate :asd::asd::asd::asd:
Ho messo qualche screen [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Ragazzi sono arrivato al pezzo in cui c'è da combattere (credo) con un altro/a runner....:sisi:
Per ora non ci sono riuscito, poichè mi sono scordato le mosse da combattimento.......
Si possono parare i colpi che mi dà? :doh:
-
sapete come di fa a giocare in una finestrina a questo gioco ? che il mio mulo ovviamente a 1920x1080 non ci riesce :sac: