L'ho appena finito! Meno male che dura così poco se no poi diventa troppo ripetitivo! Tutto sommato è un bel gioco. :asd:
Visualizzazione Stampabile
L'ho appena finito! Meno male che dura così poco se no poi diventa troppo ripetitivo! Tutto sommato è un bel gioco. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
hai colto nel segno :sisi:
mmmmH!! :pens:
Ragazzi mi consigliate Mirror's o fallout3 !?
Mirror's
solo vegeth?
Entrambi! :sisi: Però prima Mirror's Edge che tanto lo finisci subito. Anche io adesso sto giocando a Fallout3, però mi sembra un gioco alquanto impegnativo. Come tutti i GDR che si rispettino... :asd:
Ma come ritmo di gioco, come frenesia dell'azione, qualè meglio? :pens:
Mirror's
Decisamente MECitazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mmmmh....
la scelta è più difficile di quanto credessi.... :nono:
Ma quale dei 2 dite ke annoia x prima?
Parlo per esperienza personale, poi ognuno la vede diversamente: Fallout 3Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
........:asd: :asd: :asd:
ok allora mi sa ke prenderò prima mirror's e poi fallout3! :sisi:
Grazie 1000 x i consigli!! :ok:
salve qualcuno mi sa dire il codice di registrazione di mirrors edge k ho perso la confezione!!!!
:look::look::look:Citazione:
Originariamente Scritto da leoro [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ammesso che tu sia in buona fede, aspetta che passa qualche anima pia che te lo manda in pvt..
se invece vuoi fare il furbetto che l'hai scaricato ti dico già che per il [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] queste richieste non si possono fare. :ciao: