qua ogni giorno smentiscono e confermano
alla fine io spero che non ci sia il multi...come il primo. comunque emanuele io ho letto pure che ci saranno pezzi nell'acqua, e non tutto all'asciutto come per il primo..
qua ogni giorno smentiscono e confermano
alla fine io spero che non ci sia il multi...come il primo. comunque emanuele io ho letto pure che ci saranno pezzi nell'acqua, e non tutto all'asciutto come per il primo..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sì sì, certo. Questo l'avevo implicitamente sottinteso nell'altro post, anche perché, se avessero "asciugato" tutto, il gioco avrebbe perso praticamente la sua parte più affascinante (voglio far notare che la rappresentazione dell'acqua in BioShock, nonostante io non c'abbia mai giocato, è risaputo essere il fiore all'occhiello del gioco).