Visualizzazione Stampabile
-
Provato oggi da un mio amico veramente un gran gioco, molto divertente (il gusto che si prova a lanciare un tizio dall'empire state building è immenso:diablo:) è sbalorditiva la quantità di automobili e persone che girano per la città e il gioco nonostante questo direi che è leggero.
-
grrrrr lo devo provare...ma sono molto impegnato con studio e anche altro :fiu:
mi state facendo venire una voglia....
-
L'ho visto a casa di un mio amico...sembra davvero interresante anche graficamente:sisi:
-
bel gioco, graficamente niente male e molto leggero (con il sistema in sign gioco a 1680 x 1050 con tutto al massimo e AA 2x). gameplay da urlo, con una infinità di combo e migliorie sempre nuove.
consigliato!!
-
Citazione:
bel gioco, graficamente niente male e molto leggero (con il sistema in sign gioco a 1680 x 1050 con tutto al massimo e AA 2x). gameplay da urlo, con una infinità di combo e migliorie sempre nuove.
consigliato!!
quoto in tutto, io metto tutto al max quindi AA4x e va da dio, prova anche te carlo che hai un pc più potente del mio e non dovresti avere problemi..
-
ottimo gioco.. la giocabilità è fantastica..
peccato solo per le texture un pò povere..
molto leggero però.. .lo gioco a 1920x1080 con tutto al max e aa4x
-
Non posso che unirmi al coro eloquentemente univoco. Un gioco con la "g" maiuscola. Si vede che c'hanno speso del tempo e delle risorse, c'hanno messo un paio d'annetti a tirarlo fuori ma il risultato c'è e si vede. Io non capisco perché la stampa estera ha dovuto mettere voti tipo 7 che sono assolutamente IPOCRITI perché mettono GRATUITAMENTE in cattiva luce un gioco che invece è il migliore che io abbia mai visto da qui a non so quanto tempo. Molto probabilmente l'ultima volta che un gioco mi ha entusiasmato e divertito così è stato con Half-Life 2 e tutti i suoi seguiti.
Sì ok, magari dopo un po' diventa distruzione fine a se stessa, ma sti cavoli, STI CAVOLI!!! Ma magari tutti i giochi fossero così, magari tutti i giochi ci dessero questo senso di spensieratezza, di libertà, di frenesia allo stato puro, di DIVERTIMENTO porca miseria. Mi sa che questi "esperti" a forza di recensire le robe pallose viste a bidoni ultimamente si sono dimenticati il valore di un bel videogioco. Evviva Prototype, evviva Alex Mercer!
P.S. Oddio come powno gli hunter col braccio-frusta...oddio come powno tutti i rompi palks nel raggio di 20 metri con i tentacoli multipli che mi fuoriescono da tutto il corpo...devo fare un video assolutamente, qualche consiglio per montare vari .avi e uppare il tutto su youtube senza perdere la qualità???
-
-
istallato proprio ieri sera....stupendoo anche se leggero....io lo istallato su vista...il gioco sfrutta anche le DX10 ??
-
Citazione:
il gioco sfrutta anche le DX10 ??
Con quella grafica è grasso che cola se sfrutta le DX9, se un gioco è DX10 te ne accorgi da più parti ;)
-
Questo gioco è un vero spasso :did:
-
Ho quasi sbloccato tutti i poteri di Alex...oddio quant'è ganzo...sto aspettando di accumulare i PE che mi servono per finire di sbloccare tutti i poteri e poi vedo se posso cimentarmi nel famoso video. Stay tuned!
-
Un paio di screen???
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
qualche screen di attacchi distruttori non ce l'hai? :read:
-