Niente da fare......oggi ho provato a giocarci e niente, non va. Avvio il gioco, esce il video, premo un tasto, esce la schermata con "premi invio".......lo premo e torna al video iniziale....e così via.....
Non posso giocarci......:401: Che fare?
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare......oggi ho provato a giocarci e niente, non va. Avvio il gioco, esce il video, premo un tasto, esce la schermata con "premi invio".......lo premo e torna al video iniziale....e così via.....
Non posso giocarci......:401: Che fare?
hai collegato un joypad?
only keyboard mattè....:324:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ho anche reistallato (però senza cancellare i saves cavolo! avrei dovuto, tanto avevo fatto si e no due cosette), ma il problema non si smuove....:cry:
al menù delle opzioni ci riesci ad arrivare??
che S.O. hai e che driver?Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non ci riesco.......Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Winxp pro, forceware 182.08......:muro:......Il gioco ha funzionato fino ad oggi!:inchino:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E ma ogni tanto lo fa. Non proprio così ma per esempio io l'altro giorno ho dovuto rinunciare a fare un'importante missione dell'avventura, perchè praticamente all'atto di caricare il filmato di presentazione schermata grigia e non si è più smosso. Dal task manager non diceva nemmeno che l'applicazione non rispondeva e l'ho dovuto terminare brutalmente.
belli screen!! però poi la grafica non è tanto brutta:ahah:
Affatto...solo che fossi in loro (e ci spero tanto che ci facciano un pensierino) farei un Prototype 2 con un motore grafico totalmente nuovo.Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Infatti...........magicamente oggi funziona :sisi::sisi::sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:doh:
anke io avevo questi problemi di blocco con win seven...ho risolto mettendo modalità compatibile xp sp2..
a me una volta si è piantato nella missione che devi andare all'obitorio.. ho dovuto riavviare il pc!:doh:Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
invece mi si bloccava solo il gioco dove
Spoiler:
non ho ancora finito la trama ma mi viene una domanda.
Una volta finita quest'ultima si continua il free roaming oppure finisce li?
bè il free roaming è una delle principali caratteristiche del gioco; sicuramente sarà possibile, una volta concluso, continuare a girovagare liberamente :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si confermo una volta finito puoi continuare a girare per la città e fare le missioni rimaste, tipo distruggere le basi militari etc...