Consiglio alimentatore max. 50€
Ciao raga,
come ben sapete ho fuso l'ali :asd: ha fatto una fiammata e via, meno male che non s'è rotto niente. Va bene, adesso però serve un ali degno della mia configurazione hardware :sisi: peccato abbia un budget non molto alto, al max. 50€ (già tirati tra l'altro :doh:).
Ho selezionato alcuni candidati che per forza di cose dovrò ordinare tramite hrw (tra le quali il fatto che il rivenditore me ne ha prestato uno per l'attesa dell'ali nuovo); eccoli:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] - Lc6550
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] - Lc6600
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] - Taurus
E in ultimo, per confronto visto il fuori budget:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] - Titan
Sono propenso nel prendere l'Lc6600, buon compromesso imho, ma vorrei un vostro parere accurato sulle loro caratteristiche, pro e contro. Mi sono consultato già con i pazienti Andy84 e Carlo che mi hanno dato ottime dritte (grazie ragà :wink:).
Ah, una cosa, vorrei ordinare proprio domani pomeriggio, perché in questo modo mi arriva prima della fine della settimana e non vorrei che capiti la consegna al negozio nelle ferie del negoziante :asd: Quindi, sotto con i consigli, voglio capire se l'Lc6600 o gli altri, sono buoni per la mia conf (che, aggiungo, verrà solo aggiornata con un q6600 alla fine dell'anno, quindi deve essere una scelta che guardi anche a questo :wink:).
:ciao: