Salve vorrei sapere se è possibile installare la gtx 260 in un pc con questi requisiti :
- Case : Computer Empire
- Mainboard :Intel Dragontail Peak DP35DP
Visualizzazione Stampabile
Salve vorrei sapere se è possibile installare la gtx 260 in un pc con questi requisiti :
- Case : Computer Empire
- Mainboard :Intel Dragontail Peak DP35DP
ci potresti dare più informazioni?
Ho Questo alimentatore [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
RAM 2 Slot Da 2 gb corsair dominator + altri 2 gb
volevo saper se entrava nel case e se l alimentatore e la scheda madre vanno bene
Grazie
Edit . Si
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per il case dovresti controllare quanti cm hai sull'asse dello slot pci-ex da dove inserisci la staffa metallica della vga fino a davanti dove dovresti avere il cassettino degli HDD. dovresti avere minimo 26 cm per metterla
A che frequenza è la ram?
Grazie Adexxx88 cmq ti volevo dire ke sicuramente dp nn passano i cavi
Se mi potreste dire dove si possono vedere le misure delle schede video ve ne sarei grato
la GTX260 dovrebbe essere lunga 24cm
OK Grazie. Allora mi sono deciso il case lo Compro COOLERMASTER XCalade 690 Middle tower ATX il problema è nella scheda madre entra ?
tranquillo hai comprato un buon case e ci entra di tutto!:ok:
Grazie naruto quindi per la scheda madre sn apposto ! :429:
Ah dimenticavo nn prendo più la 260 Gtx ma la 4850 sperando ke è molto mejo !!:ok:
guarda che la gtx va molto di più della 4850
per la scheda madre sei a posto...la tua è una normalissima atx:ok:
ottimo acquisto il CM690!!:figo: ci vann vga anche di 27cmCitazione:
Originariamente Scritto da cesso2 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cmq la GTX 260 è superiore alle HD 4850 :sisi:
AH ok allora prendo La Gtx260 Grazie
dimenticavo ho questo processore qui :QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267) da problemi alla VGA :?:Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Hai mai pensato di prendere questa ?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]