Visualizzazione Stampabile
-
Nuova macchina
Salve . Ho venduto la mia Zafira di appena mezz anno di vita . Adesso devo prendere qualcosa . Il budget e' di circa 20.000 € E da sta mattina che cerco qualcosa per potermi spassare , e ho adocchiato questa
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Che ne dite ? :323:
-
Passi da un grosso monovolume ad un SUV ? :asd: Io prenderei una passat sw invece :did: Però dipende da cosa ci farai con la car, insomma, ti serve una familiare o altro?
-
Veramente non lo so , mi e' sempre piaciuta .Farebbe comodo anche sulla neve . Non consuma tanto , e' spaziosa .Penso che con i 177 cv avrebbe una ripresa soddisfacente . Tu non l'avresti presa ?
-
Mah, sarà che a me non piacciono poi così tanto le 4x4, indubbiamente per la neve andrebbe alla perfezione. A me piace di più la familiare a mò di passat, croma, a4 avant ecc :asd:
Ma 20k € per quell'auto però non sono tanti ? :pens:
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :love:
Non e' inarrestabile , ma almeno cammina .
-
se vuoi rimanere su quel genere c'è anche il freelander 2, un pò più costoso ma qualitativamente superiore rispetto a toyota
-
hai famiglia? esigenze di spazio? fai tanti km? vai spesso in montagna/sulla neve/in offroad...dicci questo e sapremo consigliarti meglio :)
-
Con quella cifra puoi prendere di tutto...anche un Audi A6 di 2/3 anni...
Tutto dipende da quello che devi fare :ok:
-
Grazie per l'interessamento :ok:
La macchina deve avere 4 ruote motrici , ma non deve essere necessariamente un suv . La userò soltanto per viaggi con la famiglia ( moglie , 1 figlia ) Dato che ho altre 2 macchine ( un furgone che uso per lavoro , e la Yaris di mia moglie ). Qualche viaggio al mese un po più lontano 100-300 km . Qualche strada sterrata , montagna NEVE ! 3-5 volte al anno vado più lontano , Austria Slovacchia Germania Polonia ( d'inverno diventa un orrore )
Sto guardando anche le BMW 530 xd . Che ne dite ?
-
Citazione:
Grazie per l'interessamento :ok:
La macchina deve avere 4 ruote motrici , ma non deve essere necessariamente un suv . La userò soltanto per viaggi con la famiglia ( moglie , 1 figlia ) Dato che ho altre 2 macchine ( un furgone che uso per lavoro , e la Yaris di mia moglie ). Qualche viaggio al mese un po più lontano 100-300 km . Qualche strada sterrata , montagna NEVE ! 3-5 volte al anno vado più lontano , Austria Slovacchia Germania Polonia ( d'inverno diventa un orrore )
Sto guardando anche le BMW 530 xd . Che ne dite ?
20000€ non credo che bastino per una trazione integrale di Audi-BMW-Mercedes..a meno di forti compromessi (auto di qualche annetto con parecchi KM)
-
se non fosse che ci fai viaggi lunghi..ti direi panda 4x4 (sui 16mila euro nuova)
ma invece se dici di andare addirittura in polonia...una bella auto 4x4 comoda è dura a quel prezzo. la subaru impreza? (ovviamente la versione base, mica quella da rally) nuova viene così...se la riesci a trovare usata..
-
Ho dato un occhiata anche Passat 4x4 ,e Freelander che poi non costa cosi tanto :sisi: .
-
Citazione:
Ho dato un occhiata anche Passat 4x4 ,e Freelander che poi non costa cosi tanto :sisi: .
io prenderei un freelander:wink:
-
Sembra che cammina , e sopratutto costa poco :look:
O addirittura
-
personalmente non prenderei una monovolume se davvero non necessiti di tutto quello spazio. una sw è già abbastanza.
poi, non giudicare la bontà di una trazione da dei video su youtube con deficienti che fanno sgommate in un parcheggio :lol:
detto questo, quella passat a 12k ha già 107mila chilometri :322:
io spenderei un pochino di più per una con meno chilometri che magari necessita meno spese di manutenzione in un futuro prossimo!
;)