Re: [Official topic] iPhone
Steve Jobs nn ha capito che nn tutti sn ricchi come lui... :D
Sì,ma la cosa triste è che c'è gente che si lamenta del caro-vita e di non arrivare a finee mese e si compra l'iPhone :sisi:
il problema non è Steve Jobs, sono gli operatori italiani. Se proprio lo devo prendere aspetterò l'abbassamento dei prezzi o altrimenti prendo l'ipod touch :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Sì,ma la cosa triste è che c'è gente che si lamenta del caro-vita e di non arrivare a finee mese e si compra l'iPhone :sisi:
quoto e non solo l'iphone, che per quanto mi riguarda trovo comunque un bell'oggettino
non bisogna comunque scordare che l'iphone presente una componentistica hardware ormai vecchia e superata da cellulari con prezzo ben più basso. Purtroppo ogni prodotto della mela morsicata :asd: sembra sempre qualcosa di particolarmente innovativo e alla moda quando invece :doh: :bravo:
E' vero carlo.....
Ma poi.......niente mms, non è possibile utilizzarlo come periferiche di archiviazione di massa e non ha memoria espandibile......
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
E' vero carlo.....
Ma poi.......niente mms, non è possibile utilizzarlo come periferiche di archiviazione di massa e non ha memoria espandibile......
ti sei scordato di dire che non fa video e il gps non può essere utilizzato come navigatore(data la scarsa potenza) :cav:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Citazione:
E' vero carlo.....
ti sei scordato di dire che non fa video e il gps non può essere utilizzato come navigatore(data la scarsa potenza) :cav:
no io non lo sapevo proprio!!!! :|: :|: :|: :|: Mado.........io spero che via software gli amatori lo rendano più ricco, perchè a molti meno euro io trovo le macchine htc molto meglio....... :inchino:
ps: Carlo è prevista una recensione da parte di hwz? :ole:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Citazione:
E' vero carlo.....
no io non lo sapevo proprio!!!! :|: :|: :|: :|: Mado.........io spero che via software gli amatori lo rendano più ricco, perchè a molti meno euro io trovo le macchine htc molto meglio....... :inchino:
eravamo intenzionati a prenderlo per fare una rece, ma proprio alla fine abbiamo deciso di dare priorità ad altre cose; purtroppo non è terminale che integra chissa cosa e anzitutto è un restyling, tra l'altro riuscito male, della prima versione.
Molto stylish :figo: ma sul piano prestazionale e qualitativo ... :nono: :read:
Bella stig :ok:
Costa più della benzina :sisi:
[quote=Carlo Panceri]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Carlo Panceri":3jnwsxu7
Citazione:
E' vero carlo.....
eravamo intenzionati a prenderlo per fare una rece, ma proprio alla fine abbiamo deciso di dare priorità ad altre cose; purtroppo non è terminale che integra chissa cosa e anzitutto è un restyling, tra l'altro riuscito male, della prima versione.[/quote:3jnwsxu7]
vi siete dimenticati un'altra cosa: la batteria non è estraibile.. :sisi:... inoltre (cosa gravissima) non so se anche nella nuova versione, ma nel vecchio modello il bluetooth funzionava solo con l'auricolare e non era abilitato a inviare/ricevere dati con altri terminali
spero tanto che la gente nn lo compri così saranno costretti ad abbasare il prezzo!! :rolleyes:
negli altri paesi europei i prezzi sn molto + bassi: 399 euro x il terminale (anche se il prezzo si riferisce alla vecchia versione)
x quanto riguarda la qualità la vecchia versione faceva decisamente pena (basta pensare alla misera connessione EDGE), ma il nuovo modello 3G è almeno al passo con la tecnologia attuale...
Confronto delle tariffe dei vari gestori europei da parte di una noto sito IT italiano [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho notato che vodafone farà partire un'interessante tariffazione per utenti business dal 20 Luglio:
prezzo del modello da 8GB 199€ e poi 9€ al mese x 24 mesi, senza vincoli per quanto riguarda credito mensile. A mio avviso, decisamente più abbordabile :wink: