Il vostro OS.. sondaggione!
Quale sistema opertivo utilizzate? Come vi trovate con questo? Chi come me utilizza più sistemi, selezioni quello più usato :sisi:
Io utilizzo Windows Vista Ultimate a 64-bit (con uac e defender disattivati :asd:) e secondariamente il buon vecchio XP con SP3 e Ubuntu.
Re: Il vostro OS.. sondaggione!
Uso praticamente solo Linux (Gentoo a 64 bit).
Sul portatile ho anche installato XP Pro proprio perchè non volevo buttare la licenza, ma sara un anno che non lo avvio :D
io uso solo winXP pro.
Vista costa troppo, perché dovrei spenderci soldi :pazzo:
io la penso come murloc... chi vuole intendere intenda :asd:
XP Professional con SP2 :read:
Windows vista home premium 32bit
Uso windows vista da 3-4 mesi... :P
Windows Vista Ultimate 64bit SP1 e Windows XP Professional SP3 :ole:
windows xp sp2 professional......da sempre :D
......anche se non nascondo che vista mi incuriosisce molto.....(ma credo che se riparlerà al prossimo pc :bravo: )
Citazione:
Originariamente Scritto da Ryder
io la penso come murloc... chi vuole intendere intenda :asd:
:nono: :cry:
In ogni caso ho dimenticato di dire che ho anche un vecchio pentium 2 con sopra Windows 2000 server :look: va ancora benone :sisi: :read:
(Sullo stesso è in previsione una installazione di Gentoo in futuro :rotolol: )
Ehi è il primo sondaggio che vedo dove XP e Vista sono alla pari :shut: :412:
Chi ce l'ha è soddisfatto?
Io prima ero proprio Anti-Vista, ma da quando l'ho provato, devo ammettere che mi trovo troppo bene, e non lo abbandonerò facilmente!!
E poi è completamente personalizzabile...
Citazione:
Originariamente Scritto da Bear
Io prima ero proprio Anti-Vista, ma da quando l'ho provato, devo ammettere che mi trovo troppo bene, e non lo abbandonerò facilmente!!
E poi è completamente personalizzabile...
Straquoto..ho appena installato Vista dopo secoli di Xp, e posso dire che è un ottimo sistema..quello che leggo in giro mi pare di averlo già letto nel lontano 2001 quando uscì xp, con la gente che lamentava l'elevato utilizzo di ram del sistema.. :asd:
Utilizzo Vista Home Premium 64 bit
Chiedevo proprio perchè non ho avuto l'occasione di provarlo al SP1 e sento opinioni che vanno da "orrendo" a "è come il Millenium Edition" a "è bellissimo"...
Io lo provai in beta sul pc per curiosità, ma non mi aveva affascianto granché -è anche vero che l'ho provato poco- ma in ogni caso visto che prima o poi dovrò installarlo a mio padre (appena trova i soldi per la licenza, del resto le sue priorità sono altre :asd: nel senso che di pc non è che gliene interessi più molto oramai...) volevo capire se ne valeva la pena ecco :D
Attualmente sto usando Windows Vista Ultimate 32bit e devo dire che mi sento estremamente soddisfatto :sisi: Perchè ? In primo luogo si adatta alla perfezione alla mia configurazione e quindi non ho cali prestazionali anomali, in secondo luogo mi da la totale compatibilità con i programmi che uso quotidianamente, nonchè il supporto al gaming adeguato :sisi: Che dire, mi va bene così, non mi lamento di Vista (tranne alcune cosine relative a gestione dei drivers e affini, risolte con l'abilitazione dell'account Administrator :asd: ), anzi lo consiglio vivamente. Unico punto a sfavore ? Di default occupa troppa ram, ma proprio troppa, bisogna impostarlo veramente al dettaglio per avere un avvio svelto e leggero :sisi:
ps: Però in contemporanea uso Linux Ubuntu 8.04 almeno 2 volte a settimana e almeno na volta a settimana il mio fido Windows XP SP3 :inchino: :ok: