Vorrei sapere un cellulare buono che non costa molto è ha le cose più importanti: buona fotocamera, fa i video, puoi mettere la musica, bluetooth, puoi mettere i giochi, umts ecc. che costi massimo 200 euro quale mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere un cellulare buono che non costa molto è ha le cose più importanti: buona fotocamera, fa i video, puoi mettere la musica, bluetooth, puoi mettere i giochi, umts ecc. che costi massimo 200 euro quale mi consigliate?
ti consiglierei un nokia della serie N, fanno tutto quello che cerchi.Citazione:
Originariamente Scritto da LowSlow [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
N73 o se ci arrivi N81 :sisi:
come gli altri, i nokia serie N sono ottimi :sisi:
N81 impossibile a quel prezzo, invece sull'N73 ci dovremmo essere...quoto N73 se punti su Nokia. Altrimenti, restando su nokia, c'è il 5300 XpressMusic e risparmi la metà del tuo budget (cell non tra gli ultimi usciti ma cmq buono in rapporto qualità/prezzo)Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Alternative sono il Samsung U700, Sony ericsson W760i o BlackBerry 8100(ma non ha la fotocamera), tanto x citare altre case ma in questo momento domina Nokia
Per quel prezzo un N73 ci sta tutto, e imho eccelle in tutte le funzioni che ti servono :sisi:
si vai di N73, non è recentissimo ma è ottimo e lo trovi a prezzi buoni:323::323::323:
n73
vendono ancora l'N70 se vuoi spendere ancora meno...
Stavo pensando al 5300 solo che ho letto su un sito che non ha la memoria espandibile, non ha la radio e che puoi fare video limitati è vero?
mah, io starei sull'n73, lo si trova intorno a quel prezzo ed è un ottimo cellulare :sisi:
ricorri sempre alle fonti ufficiali: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione:
Originariamente Scritto da LowSlow [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
- memoria espandibile fino a 2GB
- ha la radio
- la durata dei video dipende dalla memoria disponibile
Allora penso che prenderò il 5300 comunque, gli posso mettere i giochi scaricandoli dal pc come l'n70?
puoi mettere i giochi java non quelli symbian ( i .sis) e per il java credo che la compatibilità sia inferiore
Girado per la rete mi sono accorto che il 5300 non è un granchè quindi mi piacerebbe il Samsung U700 però vorrei sapere se gli posso mettere i giochi scaricandoli dal pc. Grazie.