Re: [TOPIC UFFICIALE] Intel Nehalem
beh, che dire.. una novità molto interessante.. intel ha appena fatto uscire i penryn dualcore e tra poco farà uscire i quad core, e già pensa all'uscita di nehalem.. certo saranno solo le prime cpu dai prezzi esorbitanti dedicati alla fascia enthusiast, ma vuol dire che intel non ha la minima intenzione di rallentare la sua marcia.. e quindi diciamo che è possibile sperare che per il Q1 2009 ci sia una gamma discretamente completa e dai prezzi abbordabili..
lascio il topic come news.. mi riservo di aprire il topic ufficiale su Intel Nehalem quando ci saranno maggiori informazioni su cui discutere.. appena ci saranno delle novità le posterò.. gamma, date, modelli, benchmark.. stay tuned :ok:
bello non vedo l'ora.
Ma bisogna cambiare il dissipatore se non va su quel socket? :pens:
Ottimo Frank.....avete visto, nuovo socket lga 1366 :sisi: :sisi:
Chissà con l'accoppiata chipset cosa ci uscirà fuori....se trovo infos posto anch'io :ok: :ok:
Per il dissi Murloc dipende dagli attacchi che useranno.....
Re: Q3 2008: Intel Nehalem!
si i dissi non saranno più compatibili, ma più che altro quello che bisognerà cambiare sarà la staffa e penso che le ditte blasonate forniranno delle staffe di aggancio a parte per chi le vuole comprare (per lo meno spero :look:) mentre per i wubbi sono quasi sicuro 100% sarà così
Con nehalem cambia TUTTO....0 riciclo :ole: :asd: :muro: :?: :lol:
Bene bene...il mio prossimo processore :sisi: :sisi: :asd: :asd:
andy, hai intenzione di fare il salto con nehalem?
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
andy, hai intenzione di fare il salto con nehalem?
Si, tanto fino al prossimo pc andrò avanti con una X1800GTO che se tutto va bene pagherò 30€ e nei giochi se la cava ancora benino :sisi:
Nehalem.....
Di già?
Ho sbagliato tutto allora :cav:
Ma questo punto mi chiedo...Intel che ha tirato furi a fare i penryn se solo con 8 mesi di vita sonogià vecchi?
Va beh...s emi dice bene prendo un Q9450 a buon prezzo al posto del Q6600....:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78
Nehalem.....
Di già?
Ho sbagliato tutto allora :cav:
Ma questo punto mi chiedo...Intel che ha tirato furi a fare i penryn se solo con 8 mesi di vita sonogià vecchi?
Va beh...s emi dice bene prendo un Q9450 a buon prezzo al posto del Q6600....:asd:
Calcola che ormai la politica di Intel non è segreta: nuova archittetura->Revisioni->Die shrink : insieme a tutto questo i processori di fascia bassa vengono soppiantati con uno step produttivo successivo alla volta.
Sto andazzo c'è già dal Northwood ed è molto redditizio :ole:
Cmq non è che hai fatto male a cambiare adesso, lo sai che prezzi ci saranno allora :shock:
Beh...comuqnue tanto non è mai l'ora di cambiare. Se uno deve aspettare il prodotto nuovo per far calare i prezzi del vecchio, ma quello nuovo è più performante, allora non si compra mai.
chissà che prestazioni avremo con questi nehalem :rolleyes: complimenti a intel per la celerità nel processo di commercializzazione di nuovi processori, davvero inarrestabile :shock: :ok:
Spero sinceramente per lo loro di non fare come con i Penryn quad-core che al momento del lancio si sono resi conto dei bug presenti :pens:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: