Re: consigli scheda video
uhm, proprio per non andare in cpu limited, direi di prendere una Ati hd3850 512 gddr3 a 130€ :ok:
manca l'alimentatore, terrà?
nandos quella scheda con 512 mb su trovaprezzi la vedo sotto i 100€............. non è che intendevi la hd 4850?
ho sbagliato prezzo in effetti, ormai la 3850 la si trova a 100 e rotti :sisi: anche meno :ok:
se ci dai i dati dell'ali è meglio :ok:
Se la deve mettere nel pc in firma non credo abbia il Pci express... Sbaglio? :?:
come minimo dovresti rifarti (lo dico in base alle poche info in firma) alimentatore, scheda madre, processore, scheda video... :bravo:
ha scritto che ha il pci-ex.
l'alimentatore è da cambiare probabilmente.
Io mi farei una HD 3870 con il suo pc...molto meglio :sisi:
vi ringrazio innanzitutto di aver risposto così in tanti alla mia domanda, comunque voglio solo cambiare la scheda video, e deve avere almeno 512mb dedicati per avere un gioco fluido anche ad alte risoluzioni.
ah dimenticavo, sicuramente l'alimentatore da 300w non reggerà di sicuro.... almeno da quanto lo dovrò prendere, calcolando anche una ventolina in più? 600w basteranno?
ti basta un LC-Power da 560watt :wink:
600 watt bastano di sicuro, forse ne servono anche meno...
Sì quoto,prendi un Titan da 560W :wink:
TATIA !!!
ma che te nascondi sotto altro nome ? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
TATIA !!!
ma che te nascondi sotto altro nome ? :asd:
e mo l'hai capito? :asd:
Chissà se si ricorda di me su tom's :lol:
Faccio ammenda per aver pensato a una AGP... Io andrei per ora sulla 4870 :sisi: magari con un bell'ali Tagan :sisi: