concedetemelo ....
piccolo OT
che bello vedere questi results :love::love::love::love: li amo quei numeretti :rotolol:
bella raga, andate belli forti :evil: :did: :did:
fine OT
Visualizzazione Stampabile
concedetemelo ....
piccolo OT
che bello vedere questi results :love::love::love::love: li amo quei numeretti :rotolol:
bella raga, andate belli forti :evil: :did: :did:
fine OT
1 file in download, 716,5 Kb/sec . La prossima volta mi impegno di più :smoke:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Casualmente utorrent con l'icona verde, di solito è gialla. la mia connessione è 1Mega in download
Questo è quello che raggiungo con qBittorrent su Linux, con un singolo file, adsl alice 7mb.
Per tutti gli eretici che non confidano nella mia divinità :sac:
beccatevi questo n00bs :evil: !!!
dedicato a tutti coloro che pensano che vado veloce solo con le canzoni :asd: :rotolol:
I PWN N00BS :evil: :ahah:
:ok:
.::NeO::.
pure col mulo aperto sono stato costretto ora a togliere il limite in download perchè stava fisso sui 400 con picchi maggiori di 512kb...singolo file :evil: :ahah:
DoUbLe OwNeD :evil:
oggi ho superato gli 820kb/s ma non ho fatto tempo a screenare, ho lo screen dei 797kb/s...
ps: ma dove vuoi andare con un 400k??:lol2::lol2::lol2:
n00b gli ho fatti anche io gli 800 con un file..peccato che non ho screenato se no ti ownavo con la mia 8Mb alla facciazza tua che hai la 20mb :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
OT- ehi Neo quello era il mio avatar :asd: :asd: :asd: -FINE OT
quando come unità di misura userai mb/s ne riparleremo... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
se se intanto beccati sto screen...credete ancora che scarico solo musica??? :ahah:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Notare come dopo che si toglie il limite di download uTorrent si esprima alla sua massima potenza :sac: :inchino:
O_O
444.7 Kb/s
Appena aperto...Modesto :sisi: Sta aumentando ancora, ma sto andando a letto
Non è il massimo che ho fatto ma ora mi è venuto in mente di fare uno screen e siccome mi si stava per riaavviare il pc da solo ho scrennato tutto il desktop per sbaglio perciiò spoilerizzo la foto.
540Kb/s:31::31:
Spoiler:
questo screen non ha neanche bisogno di essere commentato :|:
persino msn aperto...